possibile?

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
salve!
volevo fare una domanda...ho trovato questo telaio nerve su adesso pedala..

201001280453521662719.jpg

possibile che si possa ancora utilizzare???????:nunsacci::nunsacci:

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
mi sono accorto adesso che c'è una botta all'altezza del batticatena da vedere se ne compromette il funzionamento spero per te che non lai pagato una follia

no ma non è mio...solo dato che il mio telaio adesso ce l'ha canyon...ma per un bozzo che in confronto a questo non è niente..mi chiedevo dato che a lui non l'han cambiato...(penso eh...non gli ho ancora parlato)...come possa con due botte così...a dirsi ancora funzionante...comunque lo vende a 350...:nunsacci:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ Emanuele

Una curiosità, da possessore Canyon: ma se per pura sfortuna si dovesse danneggiare un telaio è possibile avere le parti del telaio (foderi alti e/o bassi, biellette ecc) come ricambio????
Pagando naturalmente...

FreeRoby

Biker popularis
9/2/10
46
0
0
Roma
Visita sito
anch'io avrei una curiosità.. si possono acquistare dalla canion i cuscinetti del carro per il telaio in foto? dovrebbe essere la nerve AM vero? se possibile vorrei sapere se li vendete sfusi oppure bisogna comprare un kit dove ci sono tutti?

ho controllato sul sito ma non li ho trovati...

grazie

lisergico

Biker superis
Credo che con un colpo cosi il carro posteriore sia tutto storto quindi i ciscinetti sicuramente non lavorano bene! Oltre al discorso che la ruota storta¨¨¨ ed anche il cambio non sarà mai in linea! essendo che sarebbe come avere il forcellino "storto" a dir poco!

Lonewolf

Biker superioris
anch'io avrei una curiosità.. si possono acquistare dalla canion i cuscinetti del carro per il telaio in foto? dovrebbe essere la nerve AM vero? se possibile vorrei sapere se li vendete sfusi oppure bisogna comprare un kit dove ci sono tutti?

ho controllato sul sito ma non li ho trovati...

grazie

Io ho sostituito i cuscinetti della mia AM con degli SKF industriali perchè un paio di quelli originali erano leggermente grippati. Sono cuscinetti di dimensioni standard, si trovano dai ferramenta ben forniti o fornitori di matariale tecnico industriale. Se ti servono altre informazioni chiedi pure

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
salve!
volevo fare una domanda...ho trovato questo telaio nerve su adesso pedala..
possibile che si possa ancora utilizzare???????:nunsacci::nunsacci:

Alla faccia della botta! Io ho messo in vendita il mio,uguale,definendolo in buone condizioni e non di più per qualche riga e qualche punto lievemente sverniciato! Consiglierei di non prenderlo,a prescindere dal prezzo.

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Io ho sostituito i cuscinetti della mia AM con degli SKF industriali perchè un paio di quelli originali erano leggermente grippati. Sono cuscinetti di dimensioni standard, si trovano dai ferramenta ben forniti o fornitori di matariale tecnico industriale. Se ti servono altre informazioni chiedi pure

ciao,
per caso hai sostituito anche quelli del carro vicino al mozzo della ruota posteriore? o lavora su boccole?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo