Possibile truffa su adessopedala.com

kaio

Biker assatanatus
Riporto quanto ricevuto via mail da questo sito di "colleghi"... casomai si presentasse lo stesso problema qui da noi (non so se qualcuno qui ne ha già parlato, nel caso chiedo venia...)

Ai mod. il compito di evidenziarlo in altra maniera o spostarlo in altra sezione. :prost:

"Possibile truffa su Adessopedala.com

[FONT=verdana, Arial]Gentile utente, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di una possibile truffa in corso.[/FONT]

[FONT=verdana, Arial]Un utente a nome "Maria di Lorenzo" o "Francesca Cardarelli" richiede pagmenti via poste pay per prodotti che apparentemente non vengono spediti.[/FONT]

[FONT=verdana, Arial]Per ora non abbiamo altre info ma volevamo avvertire tutti tempestivamente."[/FONT]

giorgi

Biker popularis
31/8/05
82
0
0
Valle Olona
Visita sito
Due " conoscenti " sono rimasti inc....i per Cannondale Caffeine completa e per un telaio da corsa Kuota , agli annunci risponde una ragazza Sarda e pretende pagamento con ricarica postpay immediata come conferma dell' acquisto , visto le innumerevoli richieste a suo dire l'acquirente per aggiudicarsi l'affare paga, ma solo successivamente si rende conto del raggiro, ovviamente nei successivi contatti diventano introvabili e rispondono solamente se vedono numeri di telefono diversi.
Occhio ragazzi , meglio non effettuare pagamenti postpay se non si e' sicuri del venditore specialmente se l'affare è ghiotto e la cifra non e' altissima.
Un saluto a tutti.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Avevo visto anch'io una inserzione strana di una taurine a 900 euro, ho mandato una mail alla tipa dicendo che non l'avrebbe venduta a meno che consegnata a mano. Non mi ha risposto!!!!Diffidare dei prezzi stracciati

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo