possibile cambio biga

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
ciao a tutti.
domenica ho fatto un giretto con la biga tanto per prendere un po di freddo.... e mi sono imbattuto in un sentiero con un po di salti.fatti comunque ma con un front non è il massimo.cosi mi è salita la scimmi e stavo pensando di cambiare la mia merida.
mi piacciono molto le bighe da dh ma non le userei per il dh allora stavo pensando ad una biga che faccia un po di tutto.
ho pensato comunque a merida o ktm oppure ???
avete qualche consiglio?
per il prezzo sarei sui mille e qualcosa.
grazie a tutti
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
o-oChe ne pensi di questa?
prod_14703.jpg
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
la special è molto bella ma qui a pc l'unico si vende che tiene quella marca è un pezzo di m...
mi sono buttato sulle full perchè mi piace fare qualche salto ogni tanto e con una front ( almeno per me ) non è il massimo.
qui a pc cè un ragazzo che trova sempre delle bighe usate tipo kona ma l'unico problema è vendere la mia.
avevo in mente una cosa del genere.
http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=131&IDCat=1&IDSubCat=2
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Le ultime due le trovi su www.primera-bournemouth.co.uk che dal 15 di questo mese ha iniziato a vendere anche da noi ma non ne conosco l'affidabilità. Sono siti inglesi ed i prezzi sono già compresi di iva, devi solo aggiungere le spese di spedizione che variano dalle 30 alle 40 sterline e mi sembra 15 sterline per non ricordo cosa. Come vedi per il tuo budget non hai che l'imbarazzo della scelta. Se ci perdi un pò di tempo a cercare trovi sicuramente quello che fà per te.:i-want-t:
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
la special è molto bella ma qui a pc l'unico si vende che tiene quella marca è un pezzo di m...
mi sono buttato sulle full perchè mi piace fare qualche salto ogni tanto e con una front ( almeno per me ) non è il massimo.
qui a pc cè un ragazzo che trova sempre delle bighe usate tipo kona ma l'unico problema è vendere la mia.
avevo in mente una cosa del genere.
http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=131&IDCat=1&IDSubCat=2
Comunque buona caccia e fammi sapere, ciao.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo