• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Possibile cambio biga

andypipeline

Biker serius
21/9/08
122
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao a tutti ,sto valutando la possibilita di cambio bici ma prima voglio assolutamente essere sicuro del modello ...
Ora come ora sono orientato tra:
IronHorse Sunday ( stupenda la colorazione del modello Elite ,peccato per il monopiastra anteriore di questa versione )
Ancillotti Tomaso DHP
Commençal Supreme dh

Altri modelli interessanti con preferenza su produttori italiani ?

Vorrei una dh pura ,non me puo fregar di meno del pedalato .
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
io prenderei la ironhorse.....e non sempre la monopiastra è peggio della doppia....anzi...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Usa la funzione "cerca" e scrivi Ancillotti...e vedrai che non sbaglierai acquisto!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ah la sunday elite monta la totem? Io penso che non rimpiangerai minimamente la rigidezza di una doppiapiastra, rispetto a quella bestia della totemona, che forse è addirittura più rigida di alcune doppie.
 

saxuele

Biker novus
9/12/05
38
0
0
vernio
Visita sito
Inserendomi nella discussione posso dire di aver provato la commencal 08 e va benissimo, la sunday e la mde da vedersi sono molto belle, l' ancillotti una sicurezza, comunque io darei un' occhiata anche alla giant dh 09.
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
io mi trovo veramente benissimo con la 69, ma conta che è completamente diversa da un crab!!! il crab è un semplice monocross la 69 invece ha un sistema piu complesso come il dh link che lavora veramente benissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo