Possibile acquisto Ridley Ignite

faotoki

Biker novus
17/9/09
10
0
0
Padova
www.marmicallegaro.it
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, sono in procinto di acquistare una RIDLEY IGNITE TEAM in carbonio del 2009
la bici è montata con i seguenti componenti:
freni a disco Avid ultimate - gruppo Sram X0 - forcella Rock Shox world cup
Come ruote non ricordo il nome...
Vi posto delle foto così riuscite a vederla meglio:





Come prezzo mi ha chiesto 2000 euro comprese scarpe casco e i guanti perchè mi ha detto che si è stancato :il-saggi:
Domani dovrei andarla a vedere, se mi soddisfa la porto a casa subito.
Ciao
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.621
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Bella, ma la farei vedere a qualcuno che se ne intende: un telaio in carbonio potrebbe avere subito danni non facilmente visibili ad occhio nudo e mi pare un po' sospetto che qualcuno abbia comprato una biga nuova di quel livello e poi si sia subito stancato. Tra l'altro, anche andando sul nuovo, per 2000 euro si possono trovare offerte di fine stagione molto interessanti.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
esatto è un usato..

Se può esserti di aiuto guarda qui:

[URL]http://www.pianetabici.com/mm/negozi/a_ridley-ignite-team-25_id104519.html[/URL]

E' montata veramente bene, Ridley è meno noto di altre marche ma vai tranquillo, le ruote sono DT Swiss non le conosco benissimo ma vedendo la qualità del resto penso siano al livello di Fulcrum RD1 o Mavic SLR, se riesci a tirargli ancora un pò meglio per te, per me già così è un'affare.

Però come ti dice sotto attento la telaio...

Ciao
 

faotoki

Biker novus
17/9/09
10
0
0
Padova
www.marmicallegaro.it
Vi ringrazio x i consigli, stamattina sono andato a vederla, l'ho guardata bene in tutti i punti e non c'e nessun segno sul telaio anzi sembra proprio nuova xchè non ha neanche un'graffio!
Il tipo l'ha messa in vendita perchè ha voluto provare ma si è resoconto che è troppo faticoso come sport cmq appena l'ho vista mi sono innamorato subito e.... :i-want-t: l'ho già portata a casa
ah dimenticavo mi ha lasciato anche il computerino della VDO e inoltre..... mi ha regalato anche il casco, un Limar 520 praticamente nuovo si vede proprio che non è mai stato usato......pensate che voleva regalarmi anche le scarpe e i guanti ma mi sono rifiutato :smile:
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
O_O azz... se aspettavi n altro po ti portavi a casa anche 1 forno a microonde e 1 stupenda tv lcd da 16 pollici marca kennerot da 12 canali in bianco e nero.

io le scarpe le avrei prese!
che prezzo finale t ha fatto?
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Vi ringrazio x i consigli, stamattina sono andato a vederla, l'ho guardata bene in tutti i punti e non c'e nessun segno sul telaio anzi sembra proprio nuova xchè non ha neanche un'graffio!
Il tipo l'ha messa in vendita perchè ha voluto provare ma si è resoconto che è troppo faticoso come sport cmq appena l'ho vista mi sono innamorato subito e.... :i-want-t: l'ho già portata a casa
ah dimenticavo mi ha lasciato anche il computerino della VDO e inoltre..... mi ha regalato anche il casco, un Limar 520 praticamente nuovo si vede proprio che non è mai stato usato......pensate che voleva regalarmi anche le scarpe e i guanti ma mi sono rifiutato :smile:

Complimenti e scusa il termine "CHE CULO!!!!!!!!!", certo che il tipo non ha badato a spese per provare a vedere se gli piaceva fare MTB.....

Buone pedalate e facci sapere come ti trovi,perchè deve essere proprio una bomba....

:celopiùg:
 

henry70

Biker serius
26/9/09
121
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, sono in procinto di acquistare una RIDLEY IGNITE TEAM in carbonio del 2009
la bici è montata con i seguenti componenti:
freni a disco Avid ultimate - gruppo Sram X0 - forcella Rock Shox world cup
Come ruote non ricordo il nome...
Vi posto delle foto così riuscite a vederla meglio:





Come prezzo mi ha chiesto 2000 euro comprese scarpe casco e i guanti perchè mi ha detto che si è stancato :il-saggi:
Domani dovrei andarla a vedere, se mi soddisfa la porto a casa subito.
Ciao

ciao, sono in procinto di acquistare una nuova mtb pensavo di aver deciso per full dinamix, ora però vedo il tuo acquisto e......mi potresti dire come ti trovi. circa due anni fa avevo una scott scale 10 che era rigidissima, vorrei sapere come ti trovi, assorbe un pò i colpi...senza perdere però troppo in rigidità...magari puoi inserire la foto della scatola del movimento centrale e dei foderi.

grazie, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo