possessori Canyon Nerve MR

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Non credo che tu ti pentirai di aver scelto una Nerve MR 9.0............
Io ho una Lux e ho consigliato a due miei compagni la bici come la tua e ne sono entusiasti. Ne non erro una mia impressione sulla differenza tra la Lux e la Nerve MR te l' avevo data in un' altro topic..........
Complimentoni!!!

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
L' importante è che tu riesca a trovare le qualità e i vantaggi che ti può dare una full bike del genere a discapito della perdita di un pò di reattività. Anch' io venivo da una front, ma una volta capita la full su salite che prima facevo "male", discesa più sicure e che con un minimo di escursione la tua ruota è sempre in trazione col terreno, me ne sono innamorato anche se sono consapevole che leggerezza e reattività di una front sono quasi inarrivabili (se non con un portafoglio gigante...........).

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Bravo! vedrai che con la MR ti divertirai un sacco. C'erano salite che ai tempi con la mia front pativo e sgommavo come un cane, adesso con la MR salgo che è un piacere

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Rispolvero questo thread per comunicarvi le mie sensazioni dopo un utilizzo di circa 6 mesi della mia Nerve MR 8.0.
L'altro giorno ho provato a rifare uno dei miei percorsi con la vecchia front in alluminio: sballottava a destra e sinistra!
Per non parlare dei colpi alla schiena sullo sconnesso.
Eh si, con una full si osa di più e si va + spediti.
E poi non è che abbia trovato carenze di reattività. Certo, la mia vecchia front non è che era una biga da competizione xc in carbonio! A seconda dei percorsi/gare imposto il ProPedal su 3 se voglio una bici reattiva e lo diventa davvero, anche se mi alzo sui pedali a rilanciare la bici!
Sulle discese scassate poi apro il PP e si scende a cannone!

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Guarda io peso 75 kg e ultimamente ho gonfiato l'ammo poco meno che 110 psi e devo dire che sembra quasi una trail bike tanto che è morbida!!!!
io il propedal non lo metto quasi mai a 3, quasi sempre a 2 e su sterrato sempre aperto.
sulle salite scassate non ce n'è per nessuno!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo