Ragazzi, vedo che in giro ci sono un botto di Canyon Nerve XC, quindi chiedo ai possessori della MR di farsi avanti, magari anche con una fotina...... ci sarete?
volete dirmi che tra pochi giorni saro' l'unico possessore di una MR in tutto il forum.......? non ci credo
Ciao, ma poi alla fine ti è arrivata? Impressioni? Qualche foto?Ciao, io l'ho gia presa, ma la sto aspettando....... non esistono rivenditori Canyon, l'unico modo pre prenderla è attraverso il sito. Probabilmente tra qualche anno si troveranno anche modelli usati nei negozi, ma per il momento niente.
Bada che la MR è un modello abbastanza racing; ha un'impostazione poco discesistica ed è fatta di piu' per pedalare alla grande.
In discesa comunque si va piu' che bene
Certo che mi è arrivata!!!! a fine Agosto.
La bici è ottima e la uso pricipalmente per giri pedalati con lunghe salite e discese sconnesse e non.
Ha un'impostazione di guida migliore alla mia vecchia front e riesco a macinare piu' km a parita' di allenamento.
Quando prevedo salite sconnesse il propedal lo imposto a 1 e su bitume bobba leggermente ma è poco avvertibile; se il propedal lo metto a 2 non bobba piu' niente e vado tranquillo; non imposto quasi mai il ProP a 3.....
ho notato pero' che con il proP a 1, esso mi assorbe un po di energia nella pedalata, ma è normale.... peso 75kg e ho gonfiato l'ammo a 110 bar.
Con il senno di poi, penso che se dovessi rifare la scelta, propenderei sempre per la MR.... in estate faro' giri di All mountain,i sentieri di montagna si scendono tranquillamente anche con 100mm di escursione, basta andare tranquillo, pero' in salita ho una bici da 12 kg........
...anzi, quando devo prenderla a spalle, la schiena mi ringrazia sempre
ho visto ma l'ammo è diverso; io ho il fox rp23 e 145 psi mi sembrano tantini per il mio peso....
con questa pressione non ho mai avuto l'impressione del fondo corsa al post.....
Bada anche che la pressione dell'ammo e' bassa per 75kg. Guarda qui
[url]http://www.santacruzmtb.com/heckler/index.php?setup=1[/URL]
Non confondetevi, bici con rapporti di leva differenti e conseguentemente i valori di pressione cambiano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?