• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Posizione in sella...valutazioni (video)

seagate

Biker urlandum
metti la bici su un paio di rulli e poi pedala come si pedala dal vero....non all'indietro....., togli il giubbino e infila le bretelle che non si vede un tubo....., fai anche una ripresa in modo che si veda la parte posteriore.

se ti devi fermare rimani naturale....nel video non lo fai, fai un' estensione innaturale...

e poi ne discutiamo....
 

chillingham

Biker serius
23/5/08
209
0
0
Trapani
Visita sito
metti la bici su un paio di rulli e poi pedala come si pedala dal vero....non all'indietro.....,
I rulli non ce li ho purtroppo...
togli il giubbino e infila le bretelle che non si vede un tubo....., fai anche una ripresa in modo che si veda la parte posteriore.
Ok, ma posso farla pedalando indietro
se ti devi fermare rimani naturale....nel video non lo fai, fai un' estensione innaturale...

e poi ne discutiamo....
Io sapevo che bisogna distendere completamente la gamba e vedere se il piede è orizzontale...
 

seagate

Biker urlandum
...peccato per i rulli, non hai qualcuno che te li presta...mecca, amico....

il piede lo tieni con il tallone basso quando pedali....e questo non va bene...e infatti quando cerchi di fermare la posizione lo porti in basso estendendo in modo innaturale la gamba a 180°....che non va bene...dovresti stare sui angoli meno aperti ..

pedalando indietro non è la stessa cosa, fammi la pedalata tirando in alto quando devi richiamare il pedale (pmi)e spingendo quando devi appunto scendere (pms) e vediamo cosa salta fuori....uno schifo....non sei naturale cosi quando fai il gesto della pedalata...

la gamba deve essere estesa in modo naturale nel suo pmi, non come fai nel video che sei in estensione innaturale e abbassi pure il tallone.....

...dimenticavo sella in bolla.....


nel video(quello che vedo mi pare preso dal basso verso l'alto) ci devi stare dentro tutto ....rifai che è meglio
 

enzo.t78

Biker serius
10/3/09
113
0
0
Palmi (RC)
Visita sito
....sarebbe meglio che allegassi pure:
età, peso, misure, stato civile, analisi del sangue, ecc
NATURALMENTE SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo