Posizione di comandi

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Buongiorno,
forse se ne è già parlato ma non ho trovato la discussione.
Finalmente mi è arrivato il reggisella telescopico e ora si tratta di posizionare il comando sulla mia ebike che sappiamo è vincolata al comando remoto delle modalità sulla sinistra.
Io farei così: a sinistra solo il remoto delle modalità, sulla destra vicino alla manopola il comando reggisella e più verso il centro manubrio il comando blocco forcella.
Capisco che sulla destra sarò un pò intasato ma non posso mettere il remoto bloccaforcella a sinistra perchè ha una forma che obbliga il filo a uscire esternamente (mettendolo sulla sinistra avrei il filo che esce dal manubrio verso l'esterno). A meno di girare questo comando sotto al manubrio e non sopra, in questo modo l'uscita del filo non dovrebbe essere più vesro l'esterno ma verso l'interno.
Voi come avete messo i comandi?

luke2512

Biker urlandum
io vado così anche se il cambio livelli è un po' distante in ordine freno-telescopico-livelli a sx freno-cambio a dx
lìideale sarebbe girare il telescopico parallelo alla manopola usando questo [url]http://www.lindarets.com/remount22/[/URL] in modo da avvicinare il cambio livelli e avere il telescopico più agevole ma non riesco atrovare dove lo vendono in euro almeno in Europa

Allegati

• IMG_1257.jpg
    IMG_1257.jpg
    55,6 KB · Visite: 48

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo