è da un po' che mi sono accorto di avere qualche problema in curva, visto che le faccio (TROPPO) lente: provando gradualmente ad aumentare la piega, subito al primo passo le ruote perdono entrambe aderenza, e quindi ne ho dedotto che nelle mie condizioni quella era la massima piega (e velocità) possibile. Quindi ho subito pensato ad un fatto di distribuzione di pesi, e dopo essermi appena accorto di sbagliare la posizione delle pedivelle in curva (), credo di sbagliare completamente la posizione del corpo.
Io in curva sto seduto sulla sella, piede interno alla curva staccato dal pedale (ovviamente a seconda della curva certe volte si altre no) e corpo spostato tutto verso l'interno della curva.
Penso proprio che la cosa + sbagliata sia quest'ultima, ma io ho preso ispirazione dalla motogp...
Ricapitolando... Come si mette il corpo in curva???
Io in curva sto seduto sulla sella, piede interno alla curva staccato dal pedale (ovviamente a seconda della curva certe volte si altre no) e corpo spostato tutto verso l'interno della curva.
Penso proprio che la cosa + sbagliata sia quest'ultima, ma io ho preso ispirazione dalla motogp...
Ricapitolando... Come si mette il corpo in curva???