Posizione ammortizzatore scott fx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mi è venuto un dubbio, quindi chiedo a chi ha presente le scott fx: per avere la massima escursione (125mm) su questo tipo di telaio devo posizionare l'ammortizzatore tutto verso il basso, giusto?
Ringrazio in anticipo, tanto so che se avreste potuto aiutarmi l'avreste fatto, quindi grazie.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Century ha scritto:
Mi è venuto un dubbio, quindi chiedo a chi ha presente le scott fx: per avere la massima escursione (125mm) su questo tipo di telaio devo posizionare l'ammortizzatore tutto verso il basso, giusto?
Ringrazio in anticipo, tanto so che se avreste potuto aiutarmi l'avreste fatto, quindi grazie.
Se cerchi o in "sospensioni" o in "officina" l'argomento è già stato trattato specificatamente. :-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
@GiaScott: scusa, per caso era con te che ho discusso riguardo al posizionamento dell'ammo sulla FX, erano state postate delle foto con spiegazione molto chiare, ma con "cerca" non trovo il post.
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
@GiaScott: scusa, per caso era con te che ho discusso riguardo al posizionamento dell'ammo sulla FX, erano state postate delle foto con spiegazione molto chiare, ma con "cerca" non trovo il post.

Ciao Comaz...sinceramente ho un vago ricordo...probabilmente si perchè ho chiesto e discusso sull'ammo della Scott...Quindi è probabile, ma nn ti assicuro! Comunque la posizione che ho descritto nel messaggio qui sopra è giusta....la uso anche io sui 125 mm!
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo