Porto Rotondo dal 16 al 24 Agosto. HELP ME

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Dal 16 al 24 Agosto saro' a Porto Rotondo. Siccome non sono il tipo da resistere piu' di un'ora in spiaggia mi chiedevo se c'e' qualcuno in quella zona che va in MTB a cui potermi aggregare.

Oppure se qualcuno puo' indicarmi qualche posto la' vicino dove poter girare. Preferenza freeride/enduro ma anche cross country. Basta che non sia asfalto :loll:

Grazie mille
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Ciao a tutti.
Dal 16 al 24 Agosto saro' a Porto Rotondo. Siccome non sono il tipo da resistere piu' di un'ora in spiaggia mi chiedevo se c'e' qualcuno in quella zona che va in MTB a cui potermi aggregare.

Oppure se qualcuno puo' indicarmi qualche posto la' vicino dove poter girare. Preferenza freeride/enduro ma anche cross country. Basta che non sia asfalto :loll:

Grazie mille



Ciao... eh nn sei il solo che nn resiste in spiaggia... cmq nn sei capitato male... ci sono dei bei percorsi a Monte Pino in comune di Olbia... lo troverai sicuramente sul Google Maps...
...e se volessi potresti passare da Zema biciclette a Olbia in via Fausto Noce... noi corriamo per la Zema Lapierre Olbia, magari qualche consiglio telo danno buono... la mattina chiedi di Gabriele!! ciao!!
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
43
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao a tutti.
Dal 16 al 24 Agosto saro' a Porto Rotondo. Siccome non sono il tipo da resistere piu' di un'ora in spiaggia mi chiedevo se c'e' qualcuno in quella zona che va in MTB a cui potermi aggregare.

Oppure se qualcuno puo' indicarmi qualche posto la' vicino dove poter girare. Preferenza freeride/enduro ma anche cross country. Basta che non sia asfalto :loll:

Grazie mille

eccomi...stesso problema, io sono ubicato al golfo di marinella...distiamo 5 minuti...
Mi porto pc e mi tiro giu percorsi...
Il mio cell è nel profilo, se vuoi lasciami il tuo via pm...io scendo sabato 11...anche io xc ;-)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
43
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao... eh nn sei il solo che nn resiste in spiaggia... cmq nn sei capitato male... ci sono dei bei percorsi a Monte Pino in comune di Olbia... lo troverai sicuramente sul Google Maps...
...e se volessi potresti passare da Zema biciclette a Olbia in via Fausto Noce... noi corriamo per la Zema Lapierre Olbia, magari qualche consiglio telo danno buono... la mattina chiedi di Gabriele!! ciao!!

ciao...
quanto dista il monte pino da zona porto rotondo?è fattibile in bici o devo muovermi in macchina?
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Ciao... eh nn sei il solo che nn resiste in spiaggia... cmq nn sei capitato male... ci sono dei bei percorsi a Monte Pino in comune di Olbia... lo troverai sicuramente sul Google Maps...
...e se volessi potresti passare da Zema biciclette a Olbia in via Fausto Noce... noi corriamo per la Zema Lapierre Olbia, magari qualche consiglio telo danno buono... la mattina chiedi di Gabriele!! ciao!!

Grazie mille, passerò sicuramente... Per la paura di non andare in bici quasi quasi rinunciavo a partire :)
Hai una bici da DH, questo vuol dire che se mi porto la bici da enduro posso fare un pò di belle escursioni a Monte Pino?

Grazie ancora
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ciao, anche se rischio di essere antipatico vorrei farvi notare che in questo periodo il nostro territorio è stato interessato da numerosi incendi e la temperatura non scende sotto i 30 gradi.
nel programmare le vostre pedalate considerate questa variabile, specialmente se intendete percorrere sentieri che si inoltrano in campagna.
da Porto rotondo , marinella verso Golfo aranci e lungo la costa ci sono dei bellissimi sentieri panoramici, abbastanza sicuri proprio perchè vicino al mare.
Monte Pino da raggiungere in auto ha ottime sterrate e bellissimi single ma, secondo me, a rischio. se percorrete le sterrate va bene, in vetta è ubicata la vedetta dell'antincendio.
Se qualcuno del posto "GRRRROSICO". vi può accompagnare meglio, io purtroppo non posso. Divertitevi ma non rischiate!!
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
43
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao, anche se rischio di essere antipatico vorrei farvi notare che in questo periodo il nostro territorio è stato interessato da numerosi incendi e la temperatura non scende sotto i 30 gradi.
nel programmare le vostre pedalate considerate questa variabile, specialmente se intendete percorrere sentieri che si inoltrano in campagna.
da Porto rotondo , marinella verso Golfo aranci e lungo la costa ci sono dei bellissimi sentieri panoramici, abbastanza sicuri proprio perchè vicino al mare.
Monte Pino da raggiungere in auto ha ottime sterrate e bellissimi single ma, secondo me, a rischio. se percorrete le sterrate va bene, in vetta è ubicata la vedetta dell'antincendio.
Se qualcuno del posto "GRRRROSICO". vi può accompagnare meglio, io purtroppo non posso. Divertitevi ma non rischiate!!

grazie, apprezzo il suggerimento...
Sarebbe bello si trovare qualcuno che abbia voglia di accompagnarci....è che è sempre difficile..
e far passare 2 settimane sui sentieri di golfo aranci mi sta un po' stretta :-)
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
...ma Monte Pino da raggiungere in bici da XC nn è impossibile... certo che trovare qualciìuno del posto che vi accompagna sarebbe il max ma io sn davvero incasinato col lavoro... cmq noi il 18 dobbiamo farci una bella trasferta verso Domusnovas, vicino ad Iglesias, che dista più o meno 3 ore di makkina... si gira tutto il giorno con un ragazzo che fa risalite meccanizzate cn un Defender e carrello... il costo è di 35 euro... se volete agregarvi fate un fischio... tanto si va e si torna in giornata...
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
43
Vinago - Domodossola
Visita sito
...ma Monte Pino da raggiungere in bici da XC nn è impossibile... certo che trovare qualciìuno del posto che vi accompagna sarebbe il max ma io sn davvero incasinato col lavoro... cmq noi il 18 dobbiamo farci una bella trasferta verso Domusnovas, vicino ad Iglesias, che dista più o meno 3 ore di makkina... si gira tutto il giorno con un ragazzo che fa risalite meccanizzate cn un Defender e carrello... il costo è di 35 euro... se volete agregarvi fate un fischio... tanto si va e si torna in giornata...

Ad ora ho scaricato i percorsi di nonnocarb. Mal che vada vado da solo seguenti quello. Certo, hai detto bene...trovare qualcuno sarebbe l ideale
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ciao sono alessandro da olbia, se tutto va bene la prossima settimana sono in ferie, chiamami così vediamo se riusciamo a fare qualche uscita in sieme....il numero è nel profilo...
 

Classifica mensile dislivello positivo