• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Portatelefono da agganciare sul Manubrio

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Ciao :)

Sto cercando un pò di attrezzermi per delle uscite in bici in luoghi che non conosco, vorrei chiedervi se potete consigliarmi qualche modello di portatelefono da montare sulla bici ?

avrei come preferenza il sito di amazon dove di solito faccio anche altri acquisti e potrei raggrupparne più di qualcuno.

Il mio telefono è un g4 h815 e dovrei usarlo come navigatore.

Saluti :)
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Io mi sono trovato bene con questo
https://www.amazon.it/Docooler-Cell...ks-21&linkId=e69e757eea3fa2c3d14d8c9098cb2980
al punto che ho preso pure il secondo per la seconda bici.

E' tutto in alluminio (collarino compreso), di ottima fattura e ha una presa decisamente salda (ci ho fatto delle discese belle scassate senza problemi) a patto di usare una cover in silicone o similare che ne aumenta il grip ed evita che si rovini la scocca del telefono.

Si riesce a posizionarlo proprio al centro sopra la pipa dove consente un'ottima visuale se si usa come navigatore e pure esteticamente non stona affatto.

Unico difetto non protegge lo smartphone dalla pioggia e da eventuali cadute, anche se in quella posizione credo ci voglia proprio un bel capottone a 180° per fare danni seri.
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
ah ok, grazie mille del consiglio ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo