• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Portare le bici con una cabrio .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Apro un post strano...
Visto che è da un po di tempo che ho la scimmia di prendermi una cabriolet, mi sto chiedendo se è possibile tramite qualche particolare portabici trasportare un paio di bighe su una di queste vetture....
Visto che la bici è sacra, non si può rinunciare a portarsela dietro in vacanza o per fare la pedalata della domenica, ma la scimmia della cabrio è forte .....

Spero di non dovere rinunciare alla scoperta come prossima vettura, visto che alla bici ovviamente non rinuncio.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Conta che uno che viene con noi ha la mazda mx-5 che è una spider e ha portato su la bici sua e la mia per un totale di almeno 35kg senza problemi,magari esiste qualcosa di simile anche per le cabrio
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Conta che uno che viene con noi ha la mazda mx-5 che è una spider e ha portato su la bici sua e la mia per un totale di almeno 35kg senza problemi,magari esiste qualcosa di simile anche per le cabrio
Daje de cabrio che so troppo fiche!!!
te lo dice uno che non ha mai avuto un tetto sulla testa la macchina che avevo era una Punto Cabrio Elx troppo fica e da qualche anno una mazda mx-5 ancora piu fica!!!
ora si punta ad una Slk o Z4

poi il sistema per infilarci una bici si trova....

mannaggia mi sono autoquotato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo