• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

portare la bici sull'aereo


... procurati una scatola, magari dal tuo "si vende", con cui vengono consegnate le bike ... io ho conservato quella della Canyon (molto robusta) con tutti i pezzi interni per bloccare la bike ... ... e la sigilli bene bene con del nastro (magari prima rinforzando con lo stesso natro i bordi per evitare di staccare anche la pellicola esterna del cartone nel momento in cui la apri) ...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Le borse morbide costano poco ma proteggono meno!!
Il mese scorso la mia bici è volata (nel vero senso della parola) con me dentro una borsa morbida da 20 euri, credo l'abbiano lanciata a terra o messa sotto altre valigie perchè mi sono trovato il carro leggermente disallineato. Così mi sono ricordato a cosa servono gli spaziatori di plastica che mettono su telaio e forcella...
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Riporto a galla questo tipic per chiedervi un chiarimento.

Tra qualche meso rientro in italia e mi porto dietro una bici che ho acquistato in USA. Viaggero' con la Delta ma sulla usa lista di bagagli sportivi, alla voce bici, c'e' scritto che accettano bici da corsa e citybike non ammortizzate.
Stessa dicitura per la british.

Come imballaggio usero' la buona vecchia scatola di cartone con millebolle e polistirolo, smontando quasi completamente la bici e pregando che arrivi sana.

Qualcuno ha avuto probelmi ad imbarcare una mountain bike ammortizzata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo