Portapacchi posteriore per mtb in carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andry Andry

Biker novus
21/7/20
1
0
0
49
Roma
Visita sito
Bike
XC 900 Rock Rider
Ciao, questo argomento è stato trattato sul forum un po di anni fa.
Ho necessità di montare un portapacchi posteriore sulla mia Mtb con telaio in carbonio. Vorrei trovare una soluzione per fissarlo sul perno passante posteriore (boost 178 12x1,5) senza toccare il telaio. Fin ora ho trovato solo la soluzione offerta da OLD MOUNTAIN SHERPA ma spero di trovare una soluzione più economica (mi hanno sparato 265€). Grazie in anticipo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io ho utilizzato questo (ho preso, altrove, anche la borsa). Ci ho caricato una borsa frigo bella piena (in salita dovevo scendere perché si impennava). Nei punti di fissaggio a collarino, ho messo pezzo di camera d'aria. Le astine sono regolabili. Posteriormente, al posto del catarifrangente ho messo luce lampeggiante.
€ 18,00 26%OFF | Bici In Lega di Alluminio Cremagliera 50KG Bagaglio Portante Posteriore del Tronco di spedizione Gratuiti per Biciclette MTB Bike Ripiano Posteriore di Riciclaggio Della Bicicletta Rastrelliere

€ 16,54 53%OFF | WEST Bike Bicicletta Borse di Grande Capienza Impermeabile Ciclismo Mountain Bike Borsa da Sella Cremagliera Borse Tronco Portapacchi Della Bici Del Sacchetto

Le tasche laterali si allungano. C'è anche copertura antipioggia
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo