Portapacchi posteriore gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)

Manublaze

Biker novus
14/10/18
42
2
0
45
Motta di Livenza
Visita sito
Bike
Shockblaze
Ciao, giri di 3 giorni circa.. Cerco portapacchi completo, per montare le borse vaude laterali.. Ne ho già uno che monto sulla vecchia mtb, che si fissa con tipo ganasce sulle forcelle posteriori, ma cerco qualcosa da fissare con viti, visto che è predisposta, per non rovinare il telaio.. Ce ne sono diversi in giro, volevo capire se uno è meglio piuttosto di un'altro, se qualcuno ha già esperienze
 

maci6801

Biker novus
23/9/15
1
0
0
Visita sito
Non ti do consigli sul portapacchi, ti dico solo che ho provato un viaggio di 3 gg con portapacchi e borse laterali e non è stata un esperienza piacevole, troppo instabile la bici con le borse soprattutto in discesa, devi dividere bene il peso tra le due borse e resta cmq instabile, molto meglio, se riesci a organizzarti il bikepacking. Naturalmente ho provato anche a viaggiare con il bikepacking appunto, altrimenti non lo consiglierei, ed è tutta un'altra cosa.
 

Manublaze

Biker novus
14/10/18
42
2
0
45
Motta di Livenza
Visita sito
Bike
Shockblaze
Non ti do consigli sul portapacchi, ti dico solo che ho provato un viaggio di 3 gg con portapacchi e borse laterali e non è stata un esperienza piacevole, troppo instabile la bici con le borse soprattutto in discesa, devi dividere bene il peso tra le due borse e resta cmq instabile, molto meglio, se riesci a organizzarti il bikepacking. Naturalmente ho provato anche a viaggiare con il bikepacking appunto, altrimenti non lo consiglierei, ed è tutta un'altra cosa.
Io ho già fatto viaggi di questo tipo, e tutto sommato non mi sono trovato male, chiaro che bisogna stare un po' attenti.. Vero anche che avevo una mtb da 13kg, molto più stabile della gravel probabilmente, questo non lo avevo considerato... Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo