portapaattini decathlon v-brake

• Pianifica i tuoi itinerari sulle migliori cartine! Clicca qui.

The_Latro

Biker superioris
5/19/10
956
0
0
Termoli
ciao qualcuno sa dirmi se sui portapattini deca si possono mettere i pattini shimano, avid , richtey o altri? sulla confezione deca c'è scritto che i portapattini sono compatibili con pattini shimano ma ho sentito che alcuni hanno avuto problemi nel mettere pattini shimano. grazie in anticipo per le risposte3

The_Latro

Biker superioris
5/19/10
956
0
0
Termoli
io ho i portapattini della deca ma se so che non vanno bene i pattini shimano o avid o altri compro tutto pattini e portapattini, invece se i pattini ci vanno compro solo quelli

The_Latro

Biker superioris
5/19/10
956
0
0
Termoli
si lo so infatti li ho presi mi devono arrivare da chainreaction ma siccome ho anche i portapattini deca volevo sapere se qualcuno li ha usati con pattini shimano o avid tuttoqua

tremendow

Biker serius
9/14/10
243
0
0
san dona di piave
Bike
Viper x-team
credo che avid e shimano abbiano un proprio standard di produzione e le ditte che creano un prodotto di concorrenza si adeguino a tali standard.
es: hai mai rotto un pezzo della macchina e dal meccanico ti chiedono se vuoi il pezzo originale(della casa produttrice della tua auto) o di concorrenza(di un'azienda X che produce lo stesso componente a un pezzo minore)???

Ultimi itinerari e allenamenti