Portaoggetti

NASI

Biker novus
23/5/03
33
0
0
Milano
Visita sito
Sciao bbelli!
ho visto da decathlon un portaoggetti discretamente capiente (c'è anche la versione più grande) da attaccare sotto alla sella, è rigido non ha tasche e si applica con un attacco in plastica che non ha bisogno di viti per essere fissato perchè funziona con un meccanismo a molla. Qualcuno di voi ce l'ha o ne ha sentito parlare? è funzionale? la versione più grande mi sembra un po' troppo ingombrante!
come al solito aspetto dritte
grazie
ciao a tutti
 

alexkap

Biker novus
9/4/03
34
0
0
Milano
Visita sito
Io da Longoni per 10€ e qualcosa ho trovato un portaoggetti Specialized, semirigido, con lo spazio giusto per leve x copertone, brugole, materiale per riparazione, e camera d'aria.

Ha una forma molto slim, più sviluppata in lunghezza. Attacco sella con tre velcri.

Colore: rosso-nero.

Quello del decathlon l'ho visto, non è forse un po troppo grosso?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
alexkap ha scritto:
Io da Longoni per 10€ e qualcosa ho trovato un portaoggetti Specialized, semirigido, con lo spazio giusto per leve x copertone, brugole, materiale per riparazione, e camera d'aria.

Ha una forma molto slim, più sviluppata in lunghezza. Attacco sella con tre velcri.

Colore: rosso-nero.

Quello del decathlon l'ho visto, non è forse un po troppo grosso?

ank'io da Longoni ho preso il sottosella della Specy.
ci sta' l'essenziale senza portarti ancorato al reggisella la tipica canadese orrenda...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo