portaoggetti fatto in casa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
visto che volevo togliere quell'astuccio orrendo triangolare e visto che un troller (si chiama così?) non mi ci stava perchè sotto la sella ho già la pompa portatile...alla fine me lo son fatto con una borraccia decapitata e un coperchio di palline da tennis...che ne dite? ahahahahah

P9290037.jpg


pensavo di produrli su larga scala:smile::smile::smile:

(ovviamente se non avete la predisposizione per due portaborraccia conviene lasciar perdere ehehe)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi permetto di aggiungere che anche senza decapitare una borraccia..invece dell acqua bastava metterci dentro gli attrezzi così semplicemente...
quotissimo che senso ha cambiare il tappo un tappo è sempre un tappo...e poi con l'avvento del freddo lo zaino è sempre la soluzione migliore....mentre d'estate a me basta il sotto sella e la camera d'aria attaccata al telaio....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
questo è verissimo....naturlamente poi per pochi mm non ci passano gli attrezzi o le cose..quindi 6 costretto a tagliare per non star li a smadonnare:rosik: :hahaha:

cmq io personalmente mi abbandono al mio destino...giro senza niente...solo 1 fast....se va bene....mi piace il rischio...:paur::paur::paur:
scusami ma io gli attrezzi li uso si e no neanche una volta al mese e perciò non vedo il problema di tirarli fuori tutti in quel caso....poi io quando giro con il gruppo porto dietro camera d'aria, forcellino e falsamaglia....gli attrezzi me li prestano i maniaci che hanno 10 kg di officina nello zaino.....
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
eh si naturalmente l'ho tagliata perchè non ci entrava il cellulare (con il suo fodero altrimenti lo distruggo) e la barretta energetica eheheh poi in genere ci metto un pò di fascette, nastro isolante, una pinzetta, qualche chiave a brugola piccola, fazzoletti, e un guanto di lattice che può far sempre comodo

cmq dentro niente fodera perchè è tutto bello compresso non si muove niente ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo