Portale Bike-GPS.com ora in italiano

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.812
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Portale Bike-GPS.com ora in italiano



Il portale Bike-GPS.com è ora disponibile anche in italiano! Potete trovare tantissimi itinerari, oltre al GPS Tour Planner: il nuovo Bike GPS Tour Planner vi offre un grande network di percorsi mountainbike / transalp / bici da corsa nelle alpi e in altre parti d'Europa. Con belle immagini ed anche con foto aeree del nord Italia da abbinare al vostro percorso; potrete leggere subito i dati del tour e potrete farvi mostrare il profilo altimetrico. Questa consultazione è consentita gratuitamente. Soltanto se dopo volete acquistare e ricevere tutti i dati precisi di navigazione GPS con waypoints, profilo altimetrico, informazioni dettagliate, roadbook ecc. potrete farlo con Bike GPS ad un ottimo prezzo. Informatevi sulle funzioni e sui vantaggi del Bike GPS Tour Planner nella rubrica sulla consulenza GPS.

http://www.bike-gps.com/it
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Ho già comprato l'anno scorso alcune tracce.
Notevoli i roadbooks con foto e notizie storico paesaggistiche dei luighi attraversati.
Il track uploader gratuito che si scarica dal sito è molto semplice da utilizzare.

Consigliatissimo!
 

Walterett

Biker novus
20/9/08
7
0
0
Alba Adriatica
Visita sito
Bike
Bold Unplugged 1 + Specialized Kenevo Expert * KHS 4Season
Salve a tutti ragazzi,
avrei una domanda e sarei grato a chiunque volesse aiutarmi,
Quale potrebbe essere il miglior navigatore da bike,tenendo conto magari del prezzo,della qualita',delle funzioni,della capacita' di leggere un po' tutti i formati ecc,secondo voi?
Grazie e buone pedalate!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Salve a tutti ragazzi,
avrei una domanda e sarei grato a chiunque volesse aiutarmi,
Quale potrebbe essere il miglior navigatore da bike,tenendo conto magari del prezzo,della qualita',delle funzioni,della capacita' di leggere un po' tutti i formati ecc,secondo voi?
Grazie e buone pedalate!!

con garmin vai sul sicuro, se te ne freghi della cartografia, ti consiglio l'edge 205 lo trovi a poco +di 100€ ma ne vale molti di+. il 305 ha anke il cardio. i modelli nuovi invece sono meglio equipaggiati, nel senso ke sono cartografici ecc... ma costano molto di +. io ho il primo, l'estate scorsa l'ho usato in vacanza e devo dirti ke con l'ausilio di roadbook cartacei (xkè è facile perdere la traccia gps, quindi le indicazioni scritte servono in ogni caso) mi sono sempre ritrovato. l'antenna funziona +ke bene prende ovunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo