Portafortuna: qlc li usa o sn 1 grandissima stupidata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Mai avuto un portafortuna, forse per questo mai avuto tanta fortuna :mrgreen: .
A parte gli scherzi, non credo nei portafortuna, anche perchè non credo esista la fortuna o la sfortuna, ma solo il caso e le cause (scusate il gioco di parole).
 

bondav

Biker tremendus
Un pò di scaramanzia io ce l'ho, ma nel senso che tendo a essere un pò ripetitivo nei riti di preuscita, salvo poi accorgermi che nel lungo periodo si modificano in continuazione.
Per il resto ho fissato con due fascette al telaio la medaglietta della Madonna di Monte Berico (ma questo ha più a che fare con la fede che con la fortuna)

Ciao
 
Ci mancano pure i portafortuna così la bici pesa di più e magari cadi per raccoglierli se te li perdi!!!!
Comunque la supestizione non aiuta nella vita in generale, son credenze popolari per giustificar quel che non si conosce e che può accadere...
Non fate gli scapestrati, e meglio spender di più per freni, scarpe, forcelle ecc e andare senza pensar a cadere se no non ti godi la pedalata e non ècerto un pupazzetto che aiuta!!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Io non mi sono mai portato dietro assolutamente nulla... eppure il mio bel volo me lo sono fatto ma poi più niente... secondo me una volta che si è volati si sta più attenti a quello che si ha davanti... quello secondo me è il miglior porta fortuna!

Ciao!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo