portaborraccia e borraccia tune!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
che sito è scusa il btp?
poi io col tedesco non capisco al link che ho mandato è 30€ ti danno borraccia 500ml portaborraccia e viti? ho capito bene? ciao
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mamma mia 9 grammi!!!

Bisogna capire se la borraccia e' costruita intorno a lui,nel senso che se non va bene qualunque borraccia e' un guaio,io ne consumo una al mese!!!
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Mamma mia 9 grammi!!!

Bisogna capire se la borraccia e' costruita intorno a lui,nel senso che se non va bene qualunque borraccia e' un guaio,io ne consumo una al mese!!!
Esatto,ti serve la loro borraccia che è poi + pesante di quelle normali (l'ho letto qui sul forum)
Oggi li ho visti dal vivo,peccato che l'avevano solo con la borraccia da 750ml..............quindi non l'ho preso...........in + ho appena preso l'ultima borraccia della Camelbak ed è mega,in più nel Tune non andrebbe bene :medita:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Portaborraccia 4.5 grammi:
aramidgelbg.jpg

C'è anche questo ma io non so di che marca è
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ciao off.... e in mezzo a questi qual'è il migliore x le borraccie normali? Sai anche questo x caso?

ciao, da quello ke ho letto, quello in aramid è utilizzabile anke con borracce normali (quelle un po' + larghe) e funziona...

poi per quelle universali tutto l'elenco (sempre per ciò ke ho letto) vanno bene alla stessa maniera....

( l'ultimo da 13g e quello al centro da 38euro li hanno provati 2 miei amici e ne sono rimasti soddisfatti o-o)

ps: non comprate (su altri siti, non centra la btp) lo zefiro 12grammi da 30euro... è un portaborraccia ke va bene solo per bici da strada e per gare marathon... io l'ho acquistato, lo uso, mi piace, ma ho già perso 2 borracce in gare XC :duello:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
tiene perfettamente la borraccia ...........

io ho' provato a mettere quelle eleven non coniche e tiene bene anche quelle ........

pero' con quella conica stai tranquillo .........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo