Portabiciclette

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.192
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..il tetto???..come fano a toccare??..io ho provato a caricarla un po' di volte sulla skoda station di mio padre eppure non tocca..
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
forse il tetto/cielo della mini è più basso
fatto sta che quando le infilo e le tolgo dalla macchina mi graffiano il cielo

in ogni caso al momento, bere o affogare, visto che non ci sono molti sistemi efficienti di trasporto bighe per la mia macchina, tranne le antiestetiche barre sul tetto
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.192
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
anche io non so proprio che fare..le barre sul tetto mi fanno schifo,ma per la mia sarebbero l'unica soluzione..il sistema seasucker è meraviglioso,ma costa decisamente troppo..domani faccio un giro da beps e norauto e vedo cosa rimedio..
 

christian1976

Biker novus
13/6/12
30
0
0
Novara
Visita sito
Ciao...hai risolto il problema portabici per la tua 500? Mi trovo nella stessa situazione e vorrei qualche suggerimento. Grazie
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.192
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao...hai risolto il problema portabici per la tua 500? Mi trovo nella stessa situazione e vorrei qualche suggerimento. Grazie

si..ho cambiato macchina!!!..
scherzi a parte,lascia perdere quelli a baule..mi hanno segnato il portellone e la bici per piccola che sia avanza fuori troppo tanto!!..questa è la mia vecchia 26 in taglia M..fai un po' te..
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Copri la targa ;) ...e con la ruota...la copri davvero :D

Però se toglie la ruota anteriore mi sembra a posto.. Io monto lo stesso tipo della thule su una polo, sta un pelo più basso e tolgo entrambe le ruote. Il problema è la bici da passeggio della mia fidanzata: avendo il telaio curvo ho dovuto prendere la barra x il trasporto. Non ho idea se sia omologato...
 

christian1976

Biker novus
13/6/12
30
0
0
Novara
Visita sito

Grazie! Il problema che ho una Specialized Enduro... con quella forma del telaio sarà un cinema trovare la posizione adatta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo