Portabici Twinny Load

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ciao, qualche anno fa ho acquistato su ChainReaction un portabici da gancio traino molto pratico, che uso con tanta soddisfazione: Il Twinny Load.

L'anno scorso ho perso un morsetto per bloccare la pedivella al portabici e un amico me ne ha fatta una artigianale ( senza pero' possibilità di chiusura con chiave). Ora ho perso una staffa porta ruota.

Ho cercato sul WEB qualche rivenditore ma la maggior parte non spedisce in Italia.
Chain Reaction no tiene più Twinny Load.

Avete qualche indicazione su dove trovare rivenditori?
Chissà che qualcuno per caso abbia un Twiny Load i cantina che non usa più e vorrebbe rivendere?

Ale

Grazie
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
semi ot mi dai qualche info in più sul portabici che hai? devo comprarne uno anche io e volevo qualche info in più, tipo sistema di chiusura sul gancio, n° di bici, peso max trasportabile, etc, grazie fine semi ot
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
semi ot mi dai qualche info in più sul portabici che hai? devo comprarne uno anche io e volevo qualche info in più, tipo sistema di chiusura sul gancio, n° di bici, peso max trasportabile, etc, grazie fine semi ot

Aggancio intuitivo e velocissimo sul gancio traino ( tempo di esecuzione meno di 2 secondi....ci vuole in proporzione più tempo ad inserire la spina per le luci!!!!

Una volta agganciato all'auto , per rimuoverlo ( 3 secondi ), hai bisogno di un secondo in più per sbloccarlo con la chiave.
Per caricare le bici 20-30 secondi: abbassi la pedivella, quella senza corona, sollevi al bici, avvicini la pedivella al porta pedivella del porta bici, con una mano sostieni la bici ( già appoggiata alle rotaiette portaruote, con l'altra inserisci il blocca pedivella e ruoti fino a serrare. Chiudi i laccetti ( tipo gli strep degli attacchi delle tavole da snowboard, se sei pratico) sulle due ruote....e finito!
Se poi vuoi, con un'altra chiave, chiudi la serratura del blocca pedivella, così nessuno ti puo' rubare la bici.

Io possiedo la versione a 2 bici, so che esiste un adattatore per caricare la terza bici, altrimenti esiste il modello da 4 bici.

Le 2 bici caricate, seppur vicine non si sfiorano.

Fidati, chiunque l'abbia visto in funzione dal vivo, rimane sbalordito.

Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo