portabici thule

andrea.fini

Biker popularis
5/5/10
93
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao, dovrebbe andare bene per qualsiasi bici; io ho la versione con aggancio per la forcella e non ho nessun problema caricando sia una 26 di mia moglie che la mia 29.
Se cerchi la massima sicurezza nel trasporto e la possibilità di caricare anche telai in carbonio ti consiglio appunto questa versione; l'unica scomodità è che devi mettere la ruota anteriore in macchina
A presto
Andrea
 

newgiok

Biker superis
Io ce l'ho (thule 591) e lo uso sia con 29er (alluminio) che con 26er (acciaio). Lo trovo ottimo, mai avuto
problemi.

Le placche per il fissaggio delle ruote scorrono sul binario permettendo l'utilizzo con qualsiasi misura di bike.

La robustezza è sicuramente accettabile, ma con la bici su, un po di cautela nella guida soprattutto nelle curve strette secondo me è sempre prudenziale, naturalmente occhio anche ai rami bassi degli alberi e simili). Ciao
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Il tubi cube stereo e bello grosso e lo prende. La pinza ha un ottima apertura. Come porta bici io che ho. Ti dico che è valido vai comunque sul sito thule c'è il diametro Max.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Scusate ma un porta bici del genere presuppone di montare barre portatutto sul tetto. Io non le monterei mai sulla mia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo