Portabici Thule ThruRide 565

Amuro_Rey

Biker celestialis
Per il trasporto della mia amata 29" stavo pensando al Thule ThruRide 565 portabili da tetto con aggancio alla forcella anteriore
Ho già le barre portatutto, ma il mio unico dubbio è se questo portarci è adatto anche a MTB da 29", a giudicare dal sito Thule pare di si, di sicuro il perno passante anteriore della forcella si
Qualcuno ce l'ha ?
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Ottima scelta soprattutto perche' fissi alla forcella
Non penso che i problemi di compatibilita' nascano dal diametro ruota
Piuttosto devi vedere l'attacco alla forcella, se qr o perno passante e secondario la larghezza dei pneumatici.
Io sul tetto ho dei peruzzi ma ci monto per ora solo con quick relase ma si puo' comperare l'adattatore x perno passante.
peruzzi tiene bene anche pneu da 2.20
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io ti consiglio lo yakima frontloader, si fissa solo alle ruote senza smontare niente, non tocca il telaio quindi zero problemi anche con telai delicati, va con ruote da 20 a 29", l'unica cosa che non puoi metterci son le fat perchè la gomma è troppo larga
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Per il trasporto della mia amata 29" stavo pensando al Thule ThruRide 565 portabili da tetto con aggancio alla forcella anteriore
Ho già le barre portatutto, ma il mio unico dubbio è se questo portarci è adatto anche a MTB da 29", a giudicare dal sito Thule pare di si, di sicuro il perno passante anteriore della forcella si
Qualcuno ce l'ha ?

ce l'ho anch'io vai tranquillo. guarda invece il tipo di forcella QR PP15x100 o PP 20x110.
Non credo che sia uscito l'adattatore per le forcelle Plus
 

tugius

Biker serius
5/11/09
155
2
0
livorno
Visita sito
Ciao
l'ho comprato l'altro giorno
ma una domanda, quanto deve essere strinto il blocca perno frontale?
ho paura di rompere/criccare il perno! oppure di lasciarlo troppo lente e creare gioco/torsione per la forcella e perno!
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo