portabici thule per la xc

Bennykasteddu

Biker serius
27/1/08
153
0
0
Kasteddu
Visita sito

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
316
79
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Stando alla recensione del mese scorso su "Mountain Bike Action" è nettamente il migliore sul mercato. Anche il prezzo però non è da meno.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Direi cha è difficile trovare di meglio per le barre da tetto...è troppo comodo ed è sicuro...testati fino a 16...ehm 130 km/h...non con questa macchina...
l'abbiamo in tanti nel gruppo
io li ho trovati su e-bay.de, direttamente in germania, a buoni prezzi...

Allegati

• PICT2959.jpg
    PICT2959.jpg
    61,2 KB · Visite: 41
  • PICT2960.jpg
    PICT2960.jpg
    61,7 KB · Visite: 28

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Io ho appena preso la Nerve xc 6.0 e 2 portabici come da te postati...

Devi perderci un po' di tempo la prima volta x le regolazioni, poi in 2 secondi la metti e la togli in totale sicurezza.

Ho fatto anche 300 Km in autostrada con punte di 140 Km/h senza alcun problema.

Prima di prenderlo, ho letto vari articoli che lo reputano il migliore attualmente in commercio nel suo genere.

Prendilo, e non te ne pentirai.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Si, sono comodi un bel po'...quello a sinistra bisogna girare l'attacco (si sfila il gancio e si reinfila per avere la ganascia all'interno, poi vedrai meglio dal vivo) per caricarla fronte marcia...

poi per bici da 2-3000 € ci vuole un portabici adeguato, anche se si spende 20-30€ in più...con la sicurezza meglio non risparmiare... :il-saggi:

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
14
Castellamonte
www.testematte.org
Ciao "Kenioti",

volevo avere qlk consiglio in merito a questo porta bici della thule, in quanto il mio vecchio mod da portellone posteriore è inutilizzabile causa forma telaio e amm. centrale fox.

Di seguito il link, se qlk di voi lo utilizza già, sarà semplice dirmi come si trova keep on ridiiiiiiiiiiiiing:i-want-t:

[url]http://www.thule.com/en-GB/GB/Products/BikeCarriers/RoofCarriers/Thule%20ProRide%20591.aspx[/URL]

è uno spettacolo, 10 secondi e la bici è su bella ferma e stabile, inoltre si adatta benissimo a tutte le bici, io ci metto l'enduro comp con gomme da 2.3 come la 69 con i gommoni da 2.5, se sei obbligato a cambiare, prendilo senza dubbi, è un ottimo acquisto

:prost:

• Mi piace
Reactions: Bandw

norge

Biker serius
25/2/08
186
0
0
lombardia
Visita sito
Confermo: sicuro, veloce, comodo.
In 20 secondi carichi e fissi.
Puoi avere problemi solo con tubolari molto strani, ma la ganascia è molto ampia e riesci a metterci un po' tutte le bike.
Non costa poco, ma se ti guardi bene in giro magari trovi qualche offerta interessante.

Bennykasteddu

Biker serius
27/1/08
153
0
0
Kasteddu
Visita sito
su ebay tedesco l'ho trovato a 70 NEURO, contro i 100 neuri italiani, mica male ;)

Confermo: sicuro, veloce, comodo.
In 20 secondi carichi e fissi.
Puoi avere problemi solo con tubolari molto strani, ma la ganascia è molto ampia e riesci a metterci un po' tutte le bike.
Non costa poco, ma se ti guardi bene in giro magari trovi qualche offerta interessante.

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Bravo Benny, il video è molto eloquente.
Per spostamenti corti vanno bene anche quelli scadenti, ma per quelli lunghi punterei sul Thule.
Per una vacanza con autostrada e famiglia il portaoggetti GRANDE con la bici smontata dentro è SICURAMENTE la soluzione più affidabile in termini di sicurezza.
Io ora che ce l'ho il portabici non lo monto più, siprattutto dopo aver visto questo video, paura con la bimba in macchina!!!!

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
io personalmente ne uso uno che blocca la forcella togliendo la ruota e per viaggi in autostrada faccio sempre passare una corda perpendicolare al senso di marcia in modo che la bici ondeggi il meno possibile.
La cosa che mi lascia perplesso è la nuova moda dei rails a filo tetto delle SW che richiedono barre con la pinza . Io ho un Audi ed a dire il vero mi pare che il sistema sia tutto fuorchè sicuro . Mi domando come possano passare i crash trest....

Bennykasteddu

Biker serius
27/1/08
153
0
0
Kasteddu
Visita sito
Conviene mettere la bici dentro assieme ai pupi e le moglie fuori :hahaha:

Bravo Benny, il video è molto eloquente.
Per spostamenti corti vanno bene anche quelli scadenti, ma per quelli lunghi punterei sul Thule.
Per una vacanza con autostrada e famiglia il portaoggetti GRANDE con la bici smontata dentro è SICURAMENTE la soluzione più affidabile in termini di sicurezza.
Io ora che ce l'ho il portabici non lo monto più, siprattutto dopo aver visto questo video, paura con la bimba in macchina!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo