Portabici - reperirlo in UK conviene , ma da chi?

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Sto cercando di acquistare un portabici della Thule precisamente il 973 ho visto che in UK con circa 180 (circa 220 euro) sterline si trova completo della corsia per la 3° bici, siccome il prezzo è molto più basso di quanto si paghi in Italia (circa 320 euro) sto cercando un negozio che spedisce, sapete indicarmi a quale negoziante inglese rivolgermi? Grazie.

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Grazie Bobby, sto aspettando un mail da loro per confermarmi l'ordine. Il mio dubbio sul fatto che spedissero all'estero mi era venuto poiché quando cliccavo sulla località dava solo zone dell'inghilterra. Saluti. Livio.

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ma a320 € ti davano solo il 973 oppure già anche il kit di montaggio specifico per la macchina? perchè sono andato ad informarmi sabato in un autoricambi (fa parte di una catena) e il conto era : 973 a € 249 + kit a € 49,90.

carina anche la commessa...

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
ma a320 € ti davano solo il 973 oppure già anche il kit di montaggio specifico per la macchina? perchè sono andato ad informarmi sabato in un autoricambi (fa parte di una catena) e il conto era : 973 a € 249 + kit a € 49,90.

carina anche la commessa...

Se non ricordo male il miglior prezzo ottenuto sul mercato nostro era di 320 euro, mi davano il 973 con il kit di montaggio specifico per ogni macchina e la terza corsia con attacco per la terza bici. Tieni presente che tutto ciò con roofrack in UK l'ho pagato 210 euro, consegna inclusa con corriere. E' anche vero che ho aspettato quasi un mese però è arrivato tutto ed è conforme all'ordinativo, risparmiando una bella cifretta (100euro in meno non sono male). Per quanto riguarda il suo funzionamento non posso ancora dire nulla poichè l'australiana non mi molla (ieri avevo ancora 38,5° di febbre con l'antibiotico!) però appena sfebbro lo monto e vi faccio sapere. ciao a tutti. livio

link :http://www.car-roofracks.co.uk/thule-backpac-bike-rack.htm

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
no no il kit è quello giusto! anche se a dire il vero ho preso prima il portabici della macchina (vista l'occasione...) in quanto a maggio mi arriva quella nuova e tutto l'ambaradan che adesso monto sulla mia (2 outride con barre sul tetto) devo venderlo in quanto per l'80% non è trasferibile sull'altra.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo