Portabici posteriore

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.080
776
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Le istruzioni non dicono nulla?
Di solito si mette il tubo orizzontale in corrispondenza dei supporti blu ma tu hai l'ammortizzatore che rende la cosa complicata...
 

Marl9

Biker novus
24/8/22
10
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nessuna
Le istruzioni non dicono nulla?
Di solito si mette il tubo orizzontale in corrispondenza dei supporti blu ma tu hai l'ammortizzatore che rende la cosa complicata...
Mi è stato regalato non è nuovo e le istruzioni non ci sono,ho provato in tutti i modi ma penso che per adattare il mio telaio dovrò comprare la barra che si collega al tubo sella e sl manubrio cosi da avere il tubo orizzontale
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.224
15.176
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
È un portabici come quello del Deca...ma è fatto per mtb front, e in caso ce ne stanno 2 e non 3...o per Bdc che forse ce ne stanno 3...
Io l' ho preso, ma pur avendo una Front ho dovuto stringere a forza verso l' interno, le 2 barre dove appoggia il telaio per farci stare la mia mtb...la bici ci sta, sporge pochissimo dalla linea specchietto, ma copre parzialmente la targa, in teoria sarei in multa, ma per ora mi è andata bene, l' ho usato solo un paio di volte.
 
Ultima modifica:

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.671
2.957
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Purtroppo nn è x tutte le bici..lo ha anche mio cognato e nn ci può caricare la canyon Lux...solo la bdc Bianchi
 

Marl9

Biker novus
24/8/22
10
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nessuna
E un portabici che non va bene con il 90%delle full
Se vuoi usare il portabici Devi cambiare tipo perché quelli da portellone sono tutti così
Si ma ho contattato decathlon e mi hanno risposto che si può adattare comprando una barra che va attaccata dalla sella all'attacco manubrio, dici che non si può fare ugualmente? Hai avuto già esperienza?
 

Mutant

Biker extra
24/9/10
700
340
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Se vedi da questa foto il portabici è diverso e si adatta bene a bici da passeggio ed inoltre il telaio della bici poggia sul portabici
Io non ho provato l'adattatore però avevo un portabici simile
Cambiato subito quando ho preso la full
 

Marl9

Biker novus
24/8/22
10
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nessuna
Se vedi da questa foto il portabici è diverso e si adatta bene a bici da passeggio ed inoltre il telaio della bici poggia sul portabici
Io non ho provato l'adattatore però avevo un portabici simile
Cambiato subito quando ho preso la full
Il portabici è diverso quello si, ma se vedi tu bene nella foto la bici da passeggio ha nel telaio quell'asta allungabile che mi ha consigliato decathlon che ho allegato sempre in foto o sbaglio?
 

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
346
305
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Penso sia più indicato quello con la pedana per le ruote vista la mtb che possiedi. Avevo visto che la Peruzzo ne fa economici di quel tipo. L'avevo pensato per la mia anche se è Front.
Ne ho uno simile al tuo, ed ho avuto sempre il dubbio se potrebbe far danni alla mtb in carbonio, essendo la bici "appesa" sul tubo orizzontale.
 
Reactions: Marl9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo