• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Portabici pieghevole Gangio Traino per Santa Cruz

kangnguyen

Biker novus
4/12/19
1
0
0
27
Francia
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ciao a tutti,
ho appena preso una Tiguan con gancio traino e sto cercando un portabici pieghevole (possibilmente che ci stia nel vano della ruota di scorta) che pero' consenta di caricare una fat bike.

Prezzo a parte, VW produce un portabici che si richiude in pochissimo spazio. Il concessionario me lo ha fatto vedere ma purtroppo non c'e' verso di farci stare una fat. Probabilmente non ci sta nemmeno una ruota da 2.5.

Ho visto il Thule EasyFold XT2 ma il prezzo e' veramente proibitivo.
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
thule so che fa i portabici pieghevoli, e optional danno i portaruota più larghi proprio per le fat.
Ma che vada nel vano della ruota di scorta non penso proprio.
Se invece vuoi una ciofeca… ci sono i vari peruzzo economici.
Del resto se ne hai spesi 40 per la tiguan… spendine 600 per il portabici!
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Questa estate ho preso un Thule EasyFold XT che è pieghevole ma non potrebbe entrare nel vano ruota di scorta neanche se avessi un camion.
 
Reactions: Ivo

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
anche io ho un Easyfold, lo XT 3, si piega e va comodamente nel baule dopo essere stato usato, e ci metto anche gomme da 2.5.
non ho capito la parte "santa cruz", specie se parliamo di Fat o ebike che loro "non" fanno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo