portabici per Clio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
ciao a tutti, stanco di caricare la bici all'interno dell'auto (visto il meteo:arrabbiat:) sto cercando un portabici per la mia renault clio del 2002: qualcuno di voi l'ha o l'ha avuta e sa un modello compatibile? perché cercando ad esempio sul sito thule non ho trovato nulla :nunsacci:
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
ciao a tutti, stanco di caricare la bici all'interno dell'auto (visto il meteo:arrabbiat:) sto cercando un portabici per la mia renault clio del 2002: qualcuno di voi l'ha o l'ha avuta e sa un modello compatibile? perché cercando ad esempio sul sito thule non ho trovato nulla :nunsacci:

Ciao, io ho acquistato un portabici della Peruzzo, sono tra i migliori secondo me, basta andare sul sito: www.peruzzosrl.it
Clicchi sulla scritta "entra e trova subito....." inserisci la marca e il modello della tua auto e ti dice quali sono compatibili.
:celopiùg:
 

potrikkia

Biker serius
1/2/11
165
1
0
Rovereto
Visita sito
io ho montato le barre portatutto sul tetto della clio e ci ho messo due classici portabici con il canale per le ruote.

Se proprio vuoi quelli da mettere sul portellone posteriore prendi sempre quelli con il canale per le ruote..quelli che tengono le bici solo dal tubo orizzontale secondo me sono poco sicuri.
 

Classifica mensile dislivello positivo