Portabici mtb Ford Fiesta

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Buongiorno a tutti, leggo quotidianamente i vari topic e forum oramai da anni ma solo ora ho deciso di iscrivermi... Ho un problema che mi affligge da un po di tempo... Sto cercando un portabici posteriore per la mia Ford Fiesta del 2016. Il problema è che per via dello spoiler non ce ne sono, o meglio, guardando i vari cataloghi nessuno è compatibile con l'auto ma so che qualcosa viene montato. Per questo chiedo a voi se conoscete qualche modello montato e se montato vi trovate bene. Grazie.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Io ho la fiesta del 2009, il che non cambia niente (ho lo spoiler) e della Peruzzo, ho io modello Venezia.
Devi montarlo con un grado di altezza più altro per far si che le cinghie non forzino sullo spoiler, come loro consigliano.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sto cercando un portabici posteriore per la mia Ford Fiesta del 2016. Il problema è che per via dello spoiler non ce ne sono, o meglio, guardando i vari cataloghi nessuno è compatibile con l'auto ma so che qualcosa viene montato.

Prova a contattare la F.lli Peruzzo: alcuni modelli dei loro portabici sono compatibili con la Fiesta mod. 2012, di cui la tua dovrebbe essere solo un restyling. Magari qualcosa tipo il Pure Instinct Rear è compatibile.
 

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Contattato la Peruzzo srl, molto gentili e mi hanno dato alcuni modelli compatibili: Firenze, Padova con aggancio su ruote e Milano, Venezia con aggancio su telaio. Volevo solo più chiedere a #joeblack26 se il suo modello appoggia su lunotto. Grazie

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Contattato la Peruzzo srl, molto gentili e mi hanno dato alcuni modelli compatibili: Firenze, Padova con aggancio su ruote e Milano, Venezia con aggancio su telaio. Volevo solo più chiedere a #joeblack26 se il suo modello appoggia su lunotto. Grazie

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Si appoggia sul lunotto.
b7331251d72654d5a5e27005f0379ca6.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Yuri79

Biker serius
19/8/10
100
6
0
45
Sermoneta (LT)
Visita sito
Bike
Camber FSR Comp29
Io ho una Punto (con spoiler) e uso il Peruzzo Venezia. Però lo monto un pò più disteso rispetto a quello in foto, invece che sul lunotto si poggia sul cofano, come fa vedere il video che sta sul sito Peruzzo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vendo un Thule Clipon 9104. Lo ho montato su una SW con spoiler di dimensioni importanti. Verifica sul sito se la tua è nella lista della auto compatibili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo