Normal
Io le ho sempre caricate sopra il tettuccio, in orizzontale a panino una sopra l'altra se più di una, fissatte con corde elastiche alla barra porta tutto. L'auto dedicata alle bici è vecchia e non mi sono mai fatto problemi nel rigare il tettuccio. Domanda: il poter sporgere oltre la sagoma varrà anche per il mio caso:Inoltre, verrà eliminato il limite di sagoma che imponeva di non superare la larghezza del veicolo, permettendo una sporgenza laterale delle biciclette fino a 30 cm per lato, con una larghezza massima complessiva di 2,55 metri, superando l’ostacolo normativo che nella sostanza non avrebbe permesso il trasporto di biciclette con entrambe le ruote montate.?
Io le ho sempre caricate sopra il tettuccio, in orizzontale a panino una sopra l'altra se più di una, fissatte con corde elastiche alla barra porta tutto. L'auto dedicata alle bici è vecchia e non mi sono mai fatto problemi nel rigare il tettuccio. Domanda: il poter sporgere oltre la sagoma varrà anche per il mio caso:
Inoltre, verrà eliminato il limite di sagoma che imponeva di non superare la larghezza del veicolo, permettendo una sporgenza laterale delle biciclette fino a 30 cm per lato, con una larghezza massima complessiva di 2,55 metri, superando l’ostacolo normativo che nella sostanza non avrebbe permesso il trasporto di biciclette con entrambe le ruote montate.
?