Portabici da 29er SARIS(visto in fiera)

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
prova a vedere i thule clip-on, nessuna cinghia e installazione semplicissima...
e prezzo ragionevole!

Sulla mia macchina può essere montato ma con lo sdoppiatore di targa...troppe menate...

@cerbonim: è commercializzato sa charli-srl ma ho provato a chiamarli e in giro da vedere in qualche negozio non si trova...
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
prova a vedere i thule clip-on, nessuna cinghia e installazione semplicissima...
e prezzo ragionevole!

scusate riprendo la discussione
Questo modello di Thule ha bisogno solo del cartello di carico sporgente o altro?
Qualcuno lo ha montato/usato? IL portellone non si rovina per il peso in caso di apertura?
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
scusate riprendo la discussione
Questo modello di Thule ha bisogno solo del cartello di carico sporgente o altro?
Qualcuno lo ha montato/usato? IL portellone non si rovina per il peso in caso di apertura?

ciao, io l'ho usato con soddisfazione su un ford galaxy vecchio modello e il portellone lo sopportava tranquillamente... logico che se ci sono tre bici sopra non puoi pensare di aprire il portellone, pesa tantissimo e non rimane aperto...
non puoi inoltre usare il tergi lunotto posteriore perchè ci sono dei gommini che si appoggiano sul vetro posteriore...
per quanto riguarda il cartello carico sporgente quello è obbligatorio in ogni caso, qualsiasi cosa tu abbia che sporge dalla sagoma del veicolo. se invece non si vedono targa e luci posteriori, come nel mio caso, sei obbligato a montare un ripetitore per la targa, quello della thule costa comunque una 50ina di € però devi avere un attacco per le luci, frecce, stop e retronebbia... altri 50€ da un elettrauto... vedi tu, che macchina hai?, ci dovrebbe essere una lista delle compatibilità, sulla mia multipla non lo posso più usare ed è appeso in garage che prende polvere...

ciao
paolo
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
mh non sembra male.
Io ho una passat in cui dovrebbe stare senza coprire fari e targa.

Il punto è capire se è stabile come accrocchio o se balla in verticale o orizzontale. Tempi di montaggio/Smontagio davvero rapidi?

Oppure ricorro ai soliti porta bici sopra tetto (solo che con il box sono al pelo negli spazi).

grazie
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
ciao, stabilità ottima, è tenuto in tensione da un sistema tipo ganci degli scarponi da sci, una leva che si chiude e blocca tutto sopra e sotto il portellone...
si mette e si toglie veramente in un attimo, io lo trovo ottimo...
ciao
paolo
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
sto per acquistarlo.
solo un ultimo dubbio.

i ganci che entrano sopra e sotto il portellone sono ricoperti di protezioni di gomma oppure vanno "foderato" artigianalmente?

grazie
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
lo vendi?
come è tenuto...?
se mi mandi foto e prezzo valuto.

Ho trovato un offerta da un rivenditore online e valuto.
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo