Portabici Agganciato su portello posteriore

andrea_982

Biker novus
17/4/08
16
0
0
Verona
Visita sito
Buon giorno.
Volevo chiedere a qualche esperto o a qualcuno che ne sa più di me un'informazione.
Ho appena comperato il portabici della Thule mod. 9101 Clipon. Montandolo ho notato che con la bicicletta sopra, viene coperto leggermente la targa e che le ruote della bici sono leggermente davanti agli stop ed alle frecce. Secondo voi può risultare un problema per le autorità?
Ecco qui il link della foto del portabici:
2879101.png


Grazie mille ed arrivederci.
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
Buon giorno.
Volevo chiedere a qualche esperto o a qualcuno che ne sa più di me un'informazione.
Ho appena comperato il portabici della Thule mod. 9101 Clipon. Montandolo ho notato che con la bicicletta sopra, viene coperto leggermente la targa e che le ruote della bici sono leggermente davanti agli stop ed alle frecce. Secondo voi può risultare un problema per le autorità?
Ecco qui il link della foto del portabici:
2879101.png


Grazie mille ed arrivederci.

ciao, io ho questo portabici(o meglio mio padre...) siamo andati in giro per tutte le strade(provinciali, autostrade,ecc...) ci hanno visto le autorità e non hanno detto niente, pure ad un controllo in auostrada.....
vai tranquillo :)
 

burdenbike

Biker immensus
prova a cercare qui in giro....ci sono altri topic in merito e mi pare che su uno di questi stia scritto che le bici non possono coprire nè la targa nè i segnalatori posteriori, come frecce, stop e luci di posizione...
perchè il problema non è superare un controllo ma rispettare il Codice della Strada, che se fai un tamponamento passi dalla parte del torto...
cerca, cerca...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Buon giorno.
Volevo chiedere a qualche esperto o a qualcuno che ne sa più di me un'informazione.
Ho appena comperato il portabici della Thule mod. 9101 Clipon. Montandolo ho notato che con la bicicletta sopra, viene coperto leggermente la targa e che le ruote della bici sono leggermente davanti agli stop ed alle frecce. Secondo voi può risultare un problema per le autorità?
Ecco qui il link della foto del portabici:
2879101.png


Grazie mille ed arrivederci.

prova a lasciare i ganci sopra il più corto possibile, poi inclina di più i bracci sporgenti vedrai che migliorerai l' altezza :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo