porta pacchi per mtb full

claus1978

Biker novus
11/6/23
2
0
0
45
bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance X29 2
buonasera,
ho una giant trance x29 2 e vorrei montare un porta pacchi perche il seggiolino di mia figlia quando salgo tocca sulla ruota posteriore. potete consigliarmene uno? ho cercato sul sito giant ma non si capisce quale sia quello adatto.
grazie
claudio
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Bici non adatta al portapacchi e tanto meno al seggiolino, ci sono portapacchi per bici full, roba tipo questa
1686510267802.png
che costano un botto per essere 4 tubi e 2 morsetti, comunque non risolverebbero il problema andando a ridurre ulteriormente lo spazio.
Per montare un seggiolino dovresti verificare fino a dove arriva il carro post. quando l'ammortizzatore è a pacco e montare il seggiolino ad una altezza superiore, cosa che probabilmente è impossibile.
Una soluzione è un seggiolino adatto alle MTB
1686510514937.png
non sono adatti ai bambini più piccoli e la sicurezza non è paragonabile ai seggiolini posteriori, probabilmente anche il comfort per il bimbo non è il massimo; mi pare che qualche tempo fa fu pubblicata una prova.
Soluzione più semplice: comprati una MTB economica o qualcosa di usato da usare col seggiolino, intanto non farei cose estreme con un bambino e per passeggiare va bene più o meno ogni cosa.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo