porta mtb panda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alcibiade

Biker novus
21/9/12
2
0
0
torino
Visita sito
buongiono a tutti...spero di non aver sbagliato zona del forum ma non ho trovato altro posto in cui postare questa mia domanda....
io possiedo una panda, non il modello del 2012 ma quello precedente. il veicolo è dotato di barre sul tetto ma mi chiedevo quale tipo di porta mtb mi consigliavate...io ero inizialmente intenzinato a comprare il modello che si collega al portellone posteriore ma alla fine sono tentato di escluderlo sia perche collegare 3 bici di cui una da freeride e una da enduro comporta un eccessivo carico del portellone stesso ma anche perche le ruote sporgono troppo sui lati. Per queso motivo ho optato per i modelli da tettuccio...ma qui si presenta un nuovo inconveniente: le ruote da 2.4 o 2.5 entrano nelle guide sul tetto e il braccio che si collega al telaio va bene per qualsiasi mtb garantendo un buon fissaggio??? ho preso in considerazione anche il modello che blocca anche la ruota davanti ma non lo conosco e il tipo che invence comporta la rimozine della ruota anteriore non so se funziona con biciclette che al posto del perno passante bloccano la ruota anteriore con il mozzo...
in poche parole avete capito che sono molto indeciso e non so proprio verso cosa orientarmi...
se qualcuno ha voglia di darmi de suggerimenti li accoglierei con grande felicità....
vi ringrazio in anticipo a tutti..!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo