Porta bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Geppo74

Biker novus
7/2/21
4
0
0
50
Padova
Visita sito
Bike
Mountain bike
Buongiorno a tutti,sto cercando un porta bici per la mia Opel Astra SW del 2018,devo portare mtb e bici da corsa contemporaneamente,avete qualche dritta da darmi su modelli e qualità del prodotto?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, buona giornata a tutti
 

Sim0ne675

Biker novus
16/5/20
25
14
0
42
Giulianova
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 9 SL 2022
Buongiorno, sto cercando anche io un porta bici. Nello specifico uno da gancio di traino. Ho visto alcuni modelli su internet della Thule e della Peruzzo ma sono ancora abbastanza confuso. Ho necessità di trasportare 2 o 3 mtb, che modello mi consigliate?
 

Sim0ne675

Biker novus
16/5/20
25
14
0
42
Giulianova
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 9 SL 2022
Buonasera, alla fine ho acquistato il Thule EasyFold XT 934 ed è stata un'ottima scelta! Finora l'ho utilizzato un'unica volta caricando solo la mia bici. Il portabici è solido e ben fatto, unica pecca a mio avviso è il portatarga che ha un sistema di fissaggio della stessa che lascia il tempo che trova ma ho risolto facendo tre fori (il quarto non si può fare) ed applicando dei rivetti. La bici è ben ancorata ed in autostrada non si avverte nulla.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
570
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Buonasera, alla fine ho acquistato il Thule EasyFold XT 934 ed è stata un'ottima scelta! Finora l'ho utilizzato un'unica volta caricando solo la mia bici. Il portabici è solido e ben fatto, unica pecca a mio avviso è il portatarga che ha un sistema di fissaggio della stessa che lascia il tempo che trova ma ho risolto facendo tre fori (il quarto non si può fare) ed applicando dei rivetti. La bici è ben ancorata ed in autostrada non si avverte nulla.
Fatto così anche sul mio Thule forando e mettendo viti e dado autobloccante in inox
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.281
299
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Buongiorno a tutti,sto cercando un porta bici per la mia Opel Astra SW del 2018,devo portare mtb e bici da corsa contemporaneamente,avete qualche dritta da darmi su modelli e qualità del prodotto?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, buona giornata a tutti
ti parlo per esperienza personale. ho usato il portabici da portellone una sola volta poi l'ho dato via perché scomodo e difficile essere a norma (bici che sporge dalla sagoma, cartello carichi sporgenti, visibilità luci ecc). da tetto ne uso due uno per i viaggi lunghi in quanto veramente non ti accorgi di Avere le bici sul tetto e si tratta del PORDOI DE LUXE della PERUZZO abbinato all'adattatore per le ruote a perno passante, unitamente a un porta ruote da tetto; lo svantaggio è che devi ogni volta togliere /mettere la ruota anteriore alla bici. Per i tragitti più corti uso invece il PRORIDE 598 della THULE unitamente alla protezione per il carbonio. Quest'ultimo ti da il vantaggio di non dover smontare nulla e di essere universale per bici da corsa / mtb (sul peruzzo se hai perni passanti poichè devi montare l'adattatore predisposto di volta in volta per MTB o BDC o in alternativa prenderti due adattatori).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo