Porta bici da tetto Thule - consiglio acquisto

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

perchè non puoi montare il thule...........non ho capito ildiscorso della compatibilità vuoi forse creare un portabici geneticamente modificato???

ciauuuuuuuuu :8): o-o

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
TheBus ha scritto:
perchè a quanto mi ha detto il fornitore thule non fornisce i supporti per la 147 3 porte (le barre porta tutto)

per quanto ne so io vanno bene qualsiasi barre portatutto standard........non occorre che siano thule quelle........poi sopra ci metti il portabici 511-1...........io ho comprato le barre portatutto thule quelle normali mi sono pentito perche le ho pagate un putiferio........ho visto poi che potevo trovarle a molto meno

:-? saku

TheBus

Biker tremendus
il prezzo non è un problema, il problema è trovare le barre per la 147 3 porte che possano montare il thule.

Mo provo a sentire il distributore italiano thule per capire che fare che sul sito thule non si capisce na menga se sia o meno compatibile

TheBus

Biker tremendus
allora thule non fa le barre per la 147 3 porte solo 5, il kit lo fa la fapa ma non fa il portabici con attacco sulla forca

mo devo capire se posso montare il fapa col thule o se sto cazz di portabici thule lo posso montare su altra barre che vadano bene per la 147 (per ora ho trovato solo il fapa)

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
TheBus ha scritto:
niente fapa e thule non sono compatibili tra loro

arghhhhhhhhhhhhhh mi sa o che vendo l'auto o che monto il portabici con l'attacco sul tubo della fapa sperando che qualcuno mi dica noooooo si può fare macinando cosi

Il mio portabici thule 511-1 si puo montare su qualsiasi tipo di barrra standard ...............non capisco il problema, prendi qualsiasi barra che vadano bene sulla tua auto poi ci monti sopra il portabici, dovè il problema?

TheBus

Biker tremendus
A livello di barre portatutto l'unico compatibile per quest'auto è il fapa il quale però non può montare il portabici della thule. Questo è il risultato di una settimana di panico per il mio fornitore.....

perciò mi son preso il fapa EGO e sono apposto.....

Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo