Porta bici da tetto Thule - consiglio acquisto

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
52
Desio
Visita sito
Sono interessato all'acquisto del portabici THULE, quello dove si deve smontare la ruota anteriore, per intenderci. Vorrei sapere se il modello classico (511) puo essere utilizzato anche con freni a disco o è obbligatorio comprare il modello apposito (511-1)? che costa qualcosa in più, ed oltre non ho trovato scontato come il classico.-
Grazie.
Aiuto urgente, quello scontato è l'ultimo disponibile.

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito

ciao... anch'io sarei interessato... ho visto il sito ma non so niente di prezzi....e poi chi e' l'importatore ... dove li trovo... help me please...

.......... ciao.

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito

ciao... anch'io sarei interessato... ho visto il sito ma non so niente di prezzi....e poi chi e' l'importatore ... dove li trovo... help me please...

.......... ciao.

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

Qesto è l'importatore per l'italia http://www.coraitaly.com/pagine/thule/totale_thule.htm

ciaooooooooo :-P

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
marcummarcu ha scritto:
comunque se la ruota si smonta non penso che ci siano problemi per l'attacco della forcella, visto che tanto il disco sta attaccato alla ruota!

il problema riguarda la pinza sulla forka ... che va a sbattere sul supporto ruota... io ho gia' questo problema con i sanremo elite .... ho fatto delle modifiche per riadattarlo ma la lotta continua....

ciao.

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito

tenchiu' :-P :-P :-P :-P :-P

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
52
Desio
Visita sito
I prezzi sono di 87,50 per il classico e 107 per il disco + 30 per il supporto ruota, per fare un servizio completo.-
Ma qualcuno che utilizza questo modello per qualche notizia più precisa C'E' ???' :sad:
NOn vorrei distruggere la pinza sul supporto in alluminio e comunque i rivenditori non hanno idea, in quanto chi non dispone della verzione disco, dice "NON TI PREOCCUPARE CHE VA' BENE QUESTA" mentre chi la procura ti dice "PRENDI QUESTA E' FATTA A POSTA " tutto piuttosto di vendere qualcosa al prezzo più alto.-

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

Comperato ieri versione 511-1 per mtb disco, non comprare la versione normale............non va bene i commercianti sono sempre i soliti vogliono vendere qualsiasi cosa. ogi lo provo ma sono sicuro che va benissimo è fatto propio bene.

ciaooo o-o

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Io ho appena comprato il modello EGO della Fapa, costa 125€ scontato ma mi sembra un ottimo prodotto, ci carico la mia Jekyll in 30 secondi senza smontare ruota e senza avere problemi di alcun tipo.

Ciao,
Fabio

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
fabiomodena ha scritto:
Io ho appena comprato il modello EGO della Fapa, costa 125€ scontato ma mi sembra un ottimo prodotto, ci carico la mia Jekyll in 30 secondi senza smontare ruota e senza avere problemi di alcun tipo.

Ciao,
Fabio

ottimo l'ho visto, io però preferisco smontare la ruota anteriore evito di rischiare di rovinare il telaio e mi dà senso di maggior stabilità.

ciao

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Dato che l'estate scorsa ho combiato macchina e da un famigliare di quasi 5 metri (potevo infilarci bici intera e ciclista ancora sul sellino) sono bassato ad una... come definirla.. vabbè... la nuova megane, si quella con quel culo strano.. mi sono rotto le scatole di smontare, rimontare, infangare, rovinare....
...ne approfitto e vi chiedo un'informazione...
qualcuno ha usato uno di quei portabici posteriori? Non cè rischio di segnare parti di carrozzeria o rovinare il lunotto posteriore?

Per quelli da tetto, in questi giorni ho trovato in un negozio specializzato dei porta bici da applicare alle barre portatutto, composti in due pezzi, uno con il fissaggio della ruota anteriore (come quello thule) togliendo la ruota, e per quello posteriore con cinghietto... l'unica cosa il prezzo...per una bici 22 euro...

ora andrò a vedere dal vero uno di quelli della thule tipo il 511 per vedere quali differenze a livello di "blocco" della bici ci sono...

Se avete consigli ben venga...

Grazie

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

grazie saku per il sito dell'importatore italiano. mi sapresti dire anche dove si trovano i prodotti vicino alla nostra zona? grazie ancora.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Io ho la 511-1, ovvero quella fatta per il disco. Sì, ma che disco??
Con quello da 160mm non c'erano problemi.
Con quello da 203mm e relativo adattatore IS-PM....... purtroppo bisogna togliere la pinza, non ci son Santi!!!
Inutile dire che non va d'accordo nemmeno col perno passante. :???:
Per il resto, è fatto veramente bene.

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

cia New, da Beps montebelluna lo trovi di sicuro http://www.beps.it/ comunque lo trovi in tutti i buoni autoempori, i prodotti Thule sono diffusi, il modello al limite te lo ordinano mi raccomando il 511-1 non il 511.

o-o o-o

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

bah, ma io prenderei quello posteriore... o-o

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
52
Desio
Visita sito
Sabato sono uscito con un amico che possiede sia la vesione 511 che la 511-1 e siamo riusciti a montare su entrambe i dischi(pinze), ma comunque ogi (cioe ieri vistio che sono le 2 AM) ho ordinatoil 511-1 con relativo supporto ruota.
Ho giocato il jolly del regalo di NATALE 2004 con la famiglia.

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
52
Desio
Visita sito
Acquistato il 511-1 è fantastico.
Per quanto riguarda il regalo di NATALE la tattica è "prenderlo ora come regalo di Natale, e magari fra 8 mesi, non si ricordano più e si può procedere ad altro acquisto, con la stessa scusa.-

TheBus

Biker tremendus
thule fa il modello per disco.... ma non posso montarlo sulla mia 147 3 porte, fapa fa il modello solo per telaio e posso montarlo sulla 147, i due tra loro non sono compatibili.

Qualche coniglio? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo