Porta bici da gancio traino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
891
38
0
35
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Salve dovrei acquistare un portabici da gancio traino per due bici.. di cui una è una ebike... qualcuno mi sa consigliare qualche modello.. mi piacerebbe che sia pratico da installare e rimuovere.. mi serve anche per lunghi viaggi con il furgone.. quindi deve essere una roba valida.. grazie mille
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Non saprei ma ti do un consiglio: se devi metterci 2 bici o lo prendi a 3 posti e/o devi fare in modo di alzare la ruota anteriore di entrambe in modo che i manubri non urtino con la sella dall'altra... sti coglioni li fanno per le BDC, coi manubri MTB da 78 è un dramma.
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
509
151
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
toccano anche forcella e foderi triangolo... io ho appena fatto collaudo e acquisto portabici peruzzo pure instinct 3.. costa meno del tule ed è fatto bene.. richiudibile occupa poco spazio in garage
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Non ho foto (né ebike) ma due bici (Transition Sentinel taglia M e Patrol taglia L) sul mio Thule Easyfold ci vanno senza problemi, basta porre le bici, con i reggisella abbassati, una con l'anteriore verso dx e l'altra verso sx.
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
509
151
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
è omologato x 60kg..quindi due ebike.. non ne ho visti portabici che portano più di 60 kg
Consiglio anche di verificare la portata verticale del gancio traino sulla propria auto: ho scoperto che alcune hanno portata limitata a 60 kg. dai quali si deve sottrarre anche il peso del portabici. Ne risulta che due e-bike pesantucce andranno caricate senza batteria, con tre proprio non ci siamo.
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Consiglio anche di verificare la portata verticale del gancio traino sulla propria auto: ho scoperto che alcune hanno portata limitata a 60 kg. dai quali si deve sottrarre anche il peso del portabici. Ne risulta che due e-bike pesantucce andranno caricate senza batteria, con tre proprio non ci siamo.
Ottima osservazione, sempre meglio controllare questa cosa!
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Consiglio anche di verificare la portata verticale del gancio traino sulla propria auto: ho scoperto che alcune hanno portata limitata a 60 kg. dai quali si deve sottrarre anche il peso del portabici. Ne risulta che due e-bike pesantucce andranno caricate senza batteria, con tre proprio non ci siamo.
Esatto, è specificato nelle istruzioni del portabici
 

Allegati

  • Thule_EasyFold_XT_2_933100_933101_933300_5560150001.pdf
    2,3 MB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo