• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pordenonesi

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
ieri ho fatto un giro in zona Dardago. Volevo fare il percorso fino a Range....ma al bivio ho erroneamente girato a sx per il percorso circolare del torrente Artugna...Comunque bella discesa sterrata

Prima o poi mi unisco al gruppo ;) cosi mi fate scoprire un po' di sentieri....
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Davide, finalmente sei uscito :) che discesa hai fatto? Quando vuoi avvisa che facciamo un gruppetto e scorrazziamo x i monti;)
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
dopo Dardago ho preso la salita per il Ciastelat e poi ho seguito (erroneamente) il sentiero indicato con freccia; sono sceso di la invece di andare verso Range.....

Guarda...io tengo d'occhio il post per vedere se fate gruppetto....
Mi pare di ricordare che voi andate via la domenica mattina, corretto?
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
io generalmente martedi mercoledi giovedi sono disponibile il pm sabato e domenica indifferente ;) gia fatto gruppo con questi du ragazzacci qui sopra, però VF67 è il cicerone del posto :)
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
a meno di impegni, domenica pomeriggio 13.30-14 potrei essere disponibile.....
Fatemi sapere se programmate qualcosa......e in caso spero di non fare da "freno" :D
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
domenica pomeriggio probabilmente non riesco a muovermi....Però domani pomeriggio pensavo di fare un giro in zona Dardago. Partirò da PN verso le 13.30-14.00
Qualcuno è in giro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo