Pordenonesi !! Fatevi sentire dai !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxITR

Biker tremendus
Presente! da Morsano al Tagliamento
Se cerchi zone dove correre,vai sul sito Itinerarifriuli che ce ne sono di diversi.
Un bel itinerario da fare è anche il bosco del Cansiglio,il piu' bello che ho fatto fin'ora,si corre praticamente immersi nei boschi che circondano il Pian del Cansiglio.
Lo consiglio a tutti,è anche abbastanza facile.
 

maxITR

Biker tremendus
ciao io sono di San Vito al Tagliamento, i tuoi vicini piu prossimi sono quelli dell'ornedo
http://www.freeridemtbnordest.com/smf/index.php
ma se vuoi venire a fare un giro in pianura nel tagliamento saro felice di accompagnarti, cosi magari ci vediamo anche con maxitr che è di morsano ...??!!

si sono di morsano,quindi probabilmente ci siamo incrociati sul Tagliamento.Faccio spesso il tragitto Rosa-Carbona-San paolo-Morsano.

Comunque,un mio amico ha provato a fare la Barcis-Piancavallo per una forestale...itinerario interessante.
 

mr.mana

Biker popularis
8/3/08
57
0
0
pordenone
Visita sito
e da dove si prende a barcis ???
sai se la strada vecchia della valcellina si puo fare o hanno messo dei cancelli "invallicabili??" mi piacerebbe lasciare la macchina a montereale ma la galleria propio non voglio farla!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo