Porcoriders Bg divison, monte poieto con neve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Dopo i problemi che non ci hanno permesso di andare a bisuschio ecco in tarda mattinata un mezzo di fortuna che ci permette di arrivare a Selvino (Bg) e quindi di prendere la cabinovia del Monte Poieto.
Due belle discese lungo i prati/mulattiera con 15 cm di neve fresca che miracolosamente teneva gran bene, bastava lasciar correre la bici...
La terza discesa è stata quella più lunga dal versante opposto, il sentiero 520 già bello tosto di suo ed ora aggravato dalla neve 8-)
Partecipanti alla spedizione Io, Cesco e Patrizio, foto poche perchè abbiamo preferito continuare a girare o-o


Il gruppetto al completo

poieto018jl.jpg



Io e cesco lasciamo correre le bici...

poieto027el.jpg



Cesco e Patrizio sgummano

poieto031mr.jpg



Io e cesco sulla vetta del Poieto (no, non sto dormendo, c'era il sole forte...)

poieto041zk.jpg



Ed ecco il panorama dalla vetta!
Dovevamo tagliare per i prati fino alla casetta dove cominciava il sentiero vero e proprio (520) :-?:-?

panorama4pn.jpg
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
......bello veramente quel posto, purtroppo secondo me farsi solo la discesa in basso, non vale la pena di spendere cosi' tanto di biglietto (bhe con la neve forse si!) purtroppo la bidonvia su in alto apre solo la domenica......OCHO!!!!:il-saggi:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
frvaz ha scritto:
......bello veramente quel posto, purtroppo secondo me farsi solo la discesa in basso, non vale la pena di spendere cosi' tanto di biglietto (bhe con la neve forse si!) purtroppo la bidonvia su in alto apre solo la domenica......OCHO!!!!:il-saggi:

Infatti domenica siamo andati fino alla bidonvia in macchina e l'ultima discesa l'abbiamo fatta da versante opposto (non quella che hai fatto anche tu sabato). o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo