[porCo.Gossip]FIDANZAMENTO ANNUNCIATO...SARA' VERO AMORE????

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
cesco ha scritto:
frvaz ha scritto:
The Kid ha scritto:
Seeee, ma se dopo tre giorni siamo ancora ai primi teneri approci, quì non la finiamo più...

DAI VAZ, MONTALA!!!!!

l'ho montata l'ho montata ed e' entrato subito (il cannotto :smile: :smile: :smile: ) in tutti i buchi senza nemmeno un po' di lubrificante..........anvedi la signorina!!!!!

quand'è che la svergini del tutto????

eh purtroppo martedi ho un esame, quindi prima non se ne parla!!!!!
ma settimana prox, diciamo mercoledi' o giovedi' me fiondo subito in montagna per una bella giornata piena senza soste........CHI VIENE???? (per ora siamo io e STFN!!!!)
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
frvaz ha scritto:
cesco ha scritto:
frvaz ha scritto:
The Kid ha scritto:
Seeee, ma se dopo tre giorni siamo ancora ai primi teneri approci, quì non la finiamo più...

DAI VAZ, MONTALA!!!!!

l'ho montata l'ho montata ed e' entrato subito (il cannotto :smile: :smile: :smile: ) in tutti i buchi senza nemmeno un po' di lubrificante..........anvedi la signorina!!!!!

quand'è che la svergini del tutto????

eh purtroppo martedi ho un esame, quindi prima non se ne parla!!!!!
ma settimana prox, diciamo mercoledi' o giovedi' me fiondo subito in montagna per una bella giornata piena senza soste........CHI VIENE???? (per ora siamo io e STFN!!!!)

mannaggia!!! in settimana lavoro.....se organizzate qualcosa il weekend (sperando che riesca a montare la stinky....) vedrò di esserci
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
MA NOOOOO! come ancora in progress??????
Oh Vaz, quando si porta a casa una forka nuova si lancia in aria il sacchetto di plastica e prima che questo ricada la bici deve essere pronta all'uscita!

Cmq x il viaggio di nozze in settimana fammi sapere
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
The Kid ha scritto:
MA NOOOOO! come ancora in progress??????
Oh Vaz, quando si porta a casa una forka nuova si lancia in aria il sacchetto di plastica e prima che questo ricada la bici deve essere pronta all'uscita!

Cmq x il viaggio di nozze in settimana fammi sapere

eh lo so hai ragione, ma sto preparando un esame per martedi, e quindi il tempo a disposizione, e' quello che e' , poi ho trovato ( ravanando nei cassetti :help: :help: :help: ) un serie sterzo in ergal della Castagnino , azzurra bellissima, ovviamente non mia!!!! E non ho resistito, gliel'ho montata
ma e' su rulli, non su sfere, quindi e' un po' piu' alta delle standard e allora devo prima di finire il montaggio recuperare una pipa (quella original della monster e' gia' in viaggioverso casa mia!!!!!) con l'attacco al cannotto piu' basso, non che' dei rasamenti perche il mio mozzo e' un po' uno stronzo!!!!

insomma....IN PROGRESS but advanced!!!!!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
frvaz ha scritto:
...uhuh finalmente l'ho appoggiata sulla kona......FIGATA, domani la monto bene e vado subito a provarla!!!!!

GRAZIE ANCORA A STFN CHE MI HA FATTO DA SPACCIATORE!!!

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:


NOOOOOO!!!! VAZ HA LA MONSTER!!!!!!!!!!!
SI SALVI CHI PUOòòòòòòòòòòòòò........!!!!!!!!! :help:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
frvaz ha scritto:
...uhuh finalmente l'ho appoggiata sulla kona......FIGATA, domani la monto bene e vado subito a provarla!!!!!

GRAZIE ANCORA A STFN CHE MI HA FATTO DA SPACCIATORE!!!

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:


NOOOOOO!!!! VAZ HA LA MONSTER!!!!!!!!!!!
SI SALVI CHI PUOòòòòòòòòòòòòò........!!!!!!!!! :help:
 

Classifica mensile dislivello positivo