Porblema con WPT e smartcomGPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao a tutti, uso con soddisfazione smartcom GPS su Nokia E51, e compeGPS per gestire tracce e quant'altro, ho solo un problema, io creo e modifico tracce da CompeGPS salvo come plt e importo in Smartcom, la traccia viene visualizzata e tutto ok! Ma il problema sorge quando creo dei WPT con CompeGPS, poi li salvo, ovviamente in formato .WPT li importo ma quando li carico smartcom non me li visualizza, dove può essere il problema?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao a tutti, uso con soddisfazione smartcom GPS su Nokia E51, e compeGPS per gestire tracce e quant'altro, ho solo un problema, io creo e modifico tracce da CompeGPS salvo come plt e importo in Smartcom, la traccia viene visualizzata e tutto ok! Ma il problema sorge quando creo dei WPT con CompeGPS, poi li salvo, ovviamente in formato .WPT li importo ma quando li carico smartcom non me li visualizza, dove può essere il problema?
Procurati il programma G7toWin QUI
Capita che CompeGps salva i Waypoint in formato WPT ma scritto in modo
che SmartComGps non riesce a gestirli.
Col programmino G7toWin ti carichi il file Wpt salvato da Compe e lo salvi di nuovo nel formato WPT. Questo che ti salva G7toWin è compatibile anche con SmartComGps.

Ciao.
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ho provato adesso ma G7ToWin quando cerco di aprire il .wpt mi dice unknown input file type: come mai? ho provato ada prire un .wpt creato direttamente da Smartcom GPS e quello lo apre:arrabbiat:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sono riuscito salvando i wpt da CompeGPS in formato .gpx, aperti in g7towin e risalvato in .wpt, importati in SmartCom e me li legge, grazie mille!

Approfitto per chiederti una cosa: ancora non ho capito cosa sono gli itinerari di SmartCom GPS e come si creano!
 

Classifica mensile dislivello positivo