Poplock Reba non ritorna più

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, vi scrivo per farvi informarvi su un problema sorto sulla mia Reba Race... il poplock non ritorna più.
Ho già smontato il comando remoto, ho controllato il filo, la guaina, la ghiera posta sulla forka. L'unico modo per far sboccare la forka e quello di ruotare a mano la rotellina posta sullo stelo dx. E' come se la molla di richiamo non faccia più il suo dovere :nunsacci:

Attendo comunicazioni in merito, cià
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
è un modello 2009? tutte le reba hanno lo stesso problema, è da sostituire quella che chiami rotellina sulla forca, in quanto il problema risiede lì e non al comando sul manubrio, ed è una operazione da svolgersi in garanzia.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Anche la mia Reba 2009 SL ha lo stesso problema ma in modo poco accennato. A volte se sblocco lui rimane un'attimino incantato, pero' se estendo tutta la forca impennando leggermente, la forca si sblocca. Questo penso sia normale, giusto?
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
...se la forka la si è comprata via internet....per l'eventuale ricambio in garanzia...conviene rivolgersi al sito dove la si è acquistata o si può contattare anche il distributore italiano?????
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
ma la garanzia...forka da internet (italia, francia, germania) è sempre e comunque valida? e a chi c'è da rivolgersi al venditore, al distributore, a qualche centro autorizzato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo