poploc reba..

booz

Biker velocissimus
vedendola in foto sembra come la 2006...
quindi il cavetto del poplock si fissa con la piccola brugola messa sul pomello in ergal blu in cima allo stelo destro.
non essendoci nessun registro per il tiro del cavetto occhio che potrebbe servire "precaricare" un pochino il pomello per averlo tutto chiuso quando il poplock è attivato ( forka bloccata )
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
si',infatti guardando con attenzione altre reba,il pomello della mia è leggermente diversa,ho pensato la stessa cosa cioe' sostituire il pomello,dovrei essere sicuro che sia perfettamente compatibile,eppoi dove lo trovo,mah!! ma che ca....spita di sfiga.....,spero sia capitato a qualcun'altro,magari ne sa piu' di me...
 

booz

Biker velocissimus
c'è sulla piastra il forellino per la guaina del comando?
altrimenti ti serve un altro tipo di pomello che consente di ancorare la guaina.
non sono ricambietti che si trovano in giro , ti consiglio di andare da un negoziante....oppure usala così, non è una tragedia e tieni il manubrio più pulito.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Comunque, ho dato un'occhiata al sito della R.S: tu hai la reba SL, quella grigia? In caso affermativo DEVI poter montare il pop lock... perlomeno se hai la versione 2007.......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
mi sono informato,mi sa che va cambiata anche la cartuccia interna oltre al pomello e che ca.....:zapalott:,.....il poploc è quasi in vendita....:cry:

Io l'ho montato sulla mia e ti confermo che bisogna cambiare anche la cartuccia interna.
Io mi sono affidato al mio sivende è dopo aver visto tutta l'operazione necessaria a cambiarlo sono stato contento della scelta.
E' una boiata ma se non l'hai mai fatto diventa solo pura sofferenza e fastidio
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
Io l'ho montato sulla mia e ti confermo che bisogna cambiare anche la cartuccia interna.
Io mi sono affidato al mio sivende è dopo aver visto tutta l'operazione necessaria a cambiarlo sono stato contento della scelta.
E' una boiata ma se non l'hai mai fatto diventa solo pura sofferenza e fastidio

quanto hai speso?sai perche' bisogna cambiarla la cartuccia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo