Poploc comando remoto su forcella RockShox Judy SIlver 30?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirpolo

Biker serius
23/4/07
148
21
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
ho una trek x caliber con forcella RockShox Judy SIlver 30 con bloccaggio manuale del quale sono comunque soddisfatto e vorrei mettere un comando sul manubrio.
Va bene questo kit?
E' per Recon Silver e non per Judy, secondo voi sono compatibili o no?
Per la Judy Silver non ho trovato nulla di direttamente specifico.
Grazie
 

Blazeorntherocks

Biker novus
23/1/23
3
1
0
42
Milano
Visita sito
Bike
Orbea Alma
Trovato!
Grazie Franz!!
Ciao piropolo, posso chiederti se sei riuscito a risolvere con il kit? Sono nella tua stessa situazione: ad oggi ho acquistato solo comando e guida con cavo. Il risultato è che la forcella si chiude ma non c’è poi alcuna molla di ritorno per riaprirla. Forse è necessario cambiare anche la cartuccia? È un’operazione facile o meglio lasciarla a mani esperte? Grazie

antonio
 

pirpolo

Biker serius
23/4/07
148
21
0
Roma
Visita sito
Ciao piropolo, posso chiederti se sei riuscito a risolvere con il kit? Sono nella tua stessa situazione: ad oggi ho acquistato solo comando e guida con cavo. Il risultato è che la forcella si chiude ma non c’è poi alcuna molla di ritorno per riaprirla. Forse è necessario cambiare anche la cartuccia? È un’operazione facile o meglio lasciarla a mani esperte? Grazie

antonio
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare, semplicemente perchè il kit non va bene. e l'ho dovuto rimandare indietro.
 
  • Mi piace
Reactions: Blazeorntherocks

Blazeorntherocks

Biker novus
23/1/23
3
1
0
42
Milano
Visita sito
Bike
Orbea Alma
Grazie. Se può esserti utile io ho trovato tutto il kit con cartuccia (compression damper) da sostituire per bloccare con comando remoto (il codice prodotto da catalogo sram per la mia silver judy tk è 11.4018.104.018). Se funziona ti dico. Nel
Mio caso la manopola per il bloccaggio non ha molla di ritorno per cui il cavo tende ma non riporta poi in posizione aperta.
ciao

a
 
  • Mi piace
Reactions: pirpolo

Blazeorntherocks

Biker novus
23/1/23
3
1
0
42
Milano
Visita sito
Bike
Orbea Alma
Grazie. Se può esserti utile io ho trovato tutto il kit con cartuccia (compression damper) da sostituire per bloccare con comando remoto (il codice prodotto da catalogo sram per la mia silver judy tk è 11.4018.104.018). Se funziona ti dico. Nel
Mio caso la manopola per il bloccaggio non ha molla di ritorno per cui il cavo tende ma non riporta poi in posizione aperta.
ciao

a
Confermo che con il kit completo del dumper con molla il comando funziona!
 

Classifica mensile dislivello positivo